"Ok, il prezzo è giusto", salta il ritorno su Rai1 ma potrebbe approfittarne la concorrenza: le ultime novità sul quiz

Il quiz potrebbe tornare a Mediaset e per la conduzione si parla di un volto storico del programma

di Matteo Posci
MediaTech

Ok, il prezzo è giusto! non andrà in onda su Rai1. Mediaset è pronta a subentrare

Negli ultimi mesi si è molto parlato di un possibile ritorno di Ok, il prezzo è giusto! su Rai1. Il programma prodotto da Fremantle era addirittura apparso nei listini di Rai Pubblicità e già si parlava di Flavio Insinna come possibile conduttore. Iva Zanicchi, storico volto del quiz, aveva così commentato le voci nella sua intervista a Belve: "Senza di me sarà un flop tremendo…Come può esistere senza di me?". Tutto sembrava pronto per il debutto ma la situazione si è letteralmente capovolta in poche ore.

Leggi anche: Palinsesti Mediaset, il lunedì di Canale 5 si tinge dei colori del varietà con un nuovo show? Che cosa bolle in pentola

Secondo quanto riporta il giornalista Giuseppe Candela su Dagospia.it, non ci sarà alcun ritorno di Ok, il prezzo è giusto! su Rai1. Ciò non significa, però, che il programma non andrà in onda. Si vocifera infatti di un possibile passaggio a Mediaset e a condurlo potrebbe essere proprio Iva Zanicchi. Questa mossa in effetti rientrerebbe perfettamente nella "operazione nostalgia" del Biscione in cui rientrano anche La Ruota della Fortuna, che sta ottenendo un successo straordinario nell'access prime time battendo sistematicamente Affari Tuoi (qui i dati Auditel di ieri) e il ritorno a breve di Chi vuol essere milionario?.

Leggi anche: Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada "Insieme" su Canale 5: Paolo Bonolis, Emma e gli 8 ospiti della prima puntata

Leggo riporta di trattative in corso portare Ok, il prezzo è giusto! su Mediaset ma ancora in fase di definizione. L'idea sarebbe di mandarlo in onda nell'access prime time per far "rifiatare" La Ruota della Fortuna.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI

Tags:
mediasetok il prezzo è giustorai