Paola Di Benedetto choc su Denis Dosio: "Rinchiudetelo in manicomio e..."

L'influencer veneta, ospite durante una diretta su Twitch, dopo aver visto un video virale del "collega" si è lasciata andare in un commento non troppo dolce

Paola Di Benedetto
MediaTech
Condividi su:

Twitch, Paola Di Benedetto attacca Denis Dosio: "Rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo uscire"

Paola Di Benedetto non le ha mandate a dire a Denis Dosio. In questi giorni l’influencer, tra i più amati e allo stesso tempo più discussi del panorama italiano, ha fornito al popolo di internet molto materiale di cui parlare.

Un esempio? Il video, diventato virale in un attimo, di lui che, disperato perché gli hanno bloccato il profilo Instagram, fingeva di piangere perché sarebbe dovuto andare a lavorare in cantiere. Ma, di recente, è tornato spopolare sul web uno dei primi contenuti condivisi da Dosio, ovvero il filmato in cui si mise le patatine del McDonald’s nel fondoschiena. E proprio per merito, se così si può dire, di tale video che è diventata virale la reazione di Paola Di Benedetto.

La star di Tv8 e Rtl 102.5, ospite su Twitch di Simone Buratti e Jody Cecchetto (tra i protagonisti del settore per l’Italia), ha esclamato un "Mamma mia, rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire" alla visione della foto di Dosio con le patatine nel lato b.

Nessuno all'inizio poteva capire a chi fosse riferito il commento, ma quando la conduttrice radiofonica aggiunge la frase "Con le patatine nel c***o ha superato..." era impossibile non collegare l'esclamazione all'influencer. Paola ha infatti aggiunto dopo: "Ah si è capito… e vabbè ragazzi".