Pubblicità: Starcom vince il bando media dell'Emilia-Romagna da 45 milioni

Gara media Emilia-Romagna: ufficiale la vittoria di Starcom

di Redazione
Tags:
emilia romagnapubblicitàstarcom
MediaTech

Pubblicità: Starcom vince il bando media dell'Emilia-Romagna da 45 milioni

Starcom ha vinto la gara indetta da Apt Servizi per l’affidamento dei servizi di pianificazione, acquisto, gestione e monitoraggio di spazi e tempi pubblicitari su mezzi offline e online dell’Emilia Romagna. L’agenzia guidata da Matteo Tarolli succede a Carat. 

La gara indetta dalla società in house della Regione Emilia-Romagna aveva un valore a base d’asta di 45 milioni di euro, al netto di iva, per un incarico triennale. Considerate tutte le opzioni ed eventuali rinnovi, il valore complessivo dell’appalto sale a 81,6 milioni di euro.

L’incarico riguarda l’affidamento dei servizi di pianificazione, acquisto, gestione e monitoraggio di spazi e tempi pubblicitari su mezzi offline e online. Va sia sul mercato italiano che in alcuni paesi esteri individuati di anno in anno dal piano annuale di marketing e promozione turistica di Apt Servizi.