Roast in Peace, da Totti a Elettra Lamborghini, Saviano e... Quattro celebrità “defunte” e sei comici / Trailer e tutte le news

Aspettando The Traitors Italia con Alessia Marcuzzi tra concorrenti traditori e inganni, Prime Video lancia Roast in Peace

Di Franco Picariello
MediaTech

Roast in Peace, quando esce su Prime Video

Al via dal 9 ottobre 2025 in esclusiva su Prime Video il nuovo comedy show Roast in Peace: sei puntate (di durata compresa tra i 20 e i 36 minuti) con protagonisti quattro celebrità “defunte” e sei comici pronti a commemorarle a modo loro. L’obiettivo? Individuare il comico più cattivo, che non si ferma neanche di fronte alla morte. Il titolo del format riprende l'acronimo R.I.P. (Rest in Peace), e gioca sul termine Roast" in inglese è inteso come il modo in cui una persona viene "arrostita", messa alla berlina.


 

Roast in Peace cast vip e comici

I vip nel cast di Roast in Peace sono Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano, Elettra Lamborghini e Francesco Totti. Il loro elogio funebre verà fatto da Stefano Rapone, Edoardo Ferrario, Beatrice Arnera, Eleazaro Rossi, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase.

Uno spietato funerale guidato da una officiante d’eccezione: Michela Giraud. 

 

Roast in Peace, il format

Nel corso delle puntate di Roast in Peace ci sarà la votazione da parte del pubblico sul migliore oggi. Ma questo giudizio potrà essere ribaltati dai vip che potranno penalizzare gli interventi dei più cattivi. Come si diceva Prime Video manderà in onda 6 puntate: 5 dedicate ai funerali dei vip (nel quinto episodio a vestire i panni del defunto sarà proprio Michela Giraud) e alla gara. L'ultima proclamerà il vincitore del comedy show e regalerà qualche chicca da parte della produzione. 


 

Roast in Peace è prodotto da Stand By Me in collaborazione con Prime Video ed è disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia.

E inoltre

Tags: