Rob ha l'XFactor. Chi è l'underdog punk che ha ribaltato i pronostici. Paola Iezzi: "Sfonderai come i Maneskin"
Secondo posto per EroCaddeo, PierC addirittura quarto. Completa il podio Delia
XFactor 2025, trionfa Rob (Foto Ipa)
XFactor 2025, trionfa Rob. Paola Iezzi batte Jake, Gabbani e Lauro
Vince Rob la finale di XFactor ’25, emozionatissima sul palco sotto una pioggia di coriandoli dorati. L’abbraccio fortissimo dopo il trionfo con la giudice che l’ha seguita nel suo percorso, Paola Iezzi e la foto con il premio. La profezia della sua giudice: "Sfonderai come i Maneskin". Prima di ricantare il suo inedito, “Cento ragazze”, rob ringrazia. “Voglio anzitutto ringraziare tutti quelli che mi hanno votato. Chiunque. Io vi amo, tutti, tutti! Voglio ringraziare tantissimo Paola – dice la vincitrice catanese - Paola è stata fondamentale, sei stata fantastica. Io non avrei potuto immaginare una persona migliore di te al mio fianco”. La ventenne catanese, che Paola Iezzi ha definito “un vulcano pronto a esplodere", rivolge il suo pensiero anche ai suoi familiari.
Leggi anche: X Factor 2025 - Chi è Rob, la predestinata al successo su cui ha scommesso Paola Iezzi - Mix pop-punk per conquistare XF
“Voglio ringraziare anche la mia mamma che amo tantissimo, il mio fratellino Lorenzo. Giovanni che è come se fosse mio padre. Ringrazio la mia insegnante Francis che è qui, Grace che è stata fantastica, tutta la mia famiglia. Vi amo tutti un sacco tantissimo. Sono supergrata”. Giorgia, che anche quest’anno ha condotto lo show, ha annunciato la classifica, che vede al secondo posto EroCaddeo, al terzo Delia e al quarto PierC.