Roma-Lille dove vederla in tv e streaming: Sky, NOW, TV8 o DAZN? Le probabili formazioni
Europa League, dopo la vittoria sul campo del Nizza, la Roma di Gasperini ospita il Lille
Gasperini - foto Lapresse
Roma-Lille quando si gioca: dove vederla (tv e streaming), orario e probabili
Roma alla prima in casa di Europa League contro il Lille alle 21 di giovedì 2 ottobre. I giallorossi hanno vinto all'esordio sul campo del Nizza (1-2) e stanno volando in campionato dove hanno ottenuto quattro vittorie su cinque e sono al primo posto con Napoli e Milan a quota 12 (con la Juventus che insegue a 11). In più la squadra di Gasperini ha la migliore difesa continentale con due soli gol subiti in questo inizio di stagione. I francesi, che hanno in squadra l'ex milanista Olivier Giroud, sono partiti altrettanto bene con 10 punti nelle prime 6 giornate di campionato e il successo per 2-1 nella prima partita di Europa League in casa contro il Brann. Roma-Lille dove vederla in tv e streaming: guida veloce per seguire i giallorossi in Europa League e le probabili formazioni.
Roma-Lille dove vederla in tv e streaming
Roma-Lille va in diretta tv esclusiva su Sky dalle 21 di giovedì 2 ottobre, sui canali Sky Sport Uno (numero 201) o Sky Sport (252). La sfida dell'Olimpico andrà anche in streaming su Now e SkyGo. Non è prevista la direta tv in chiaro del match di Europa League.
Roma-Lille telecronaca
Il match di Europa League tra Lille e Roma sarà raccontato dalla telecronaca di Federico Zancan con il commento Lorenzo Minotti. Inviati Paolo Assogna e Angelo Mangiante. La sfida sarà seguita su Diretta Gol da Riccardo Gentile
ROMA-LILLE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, El Aynaoui, Tsimikas; Soulé, El Shaarawy; Ferguson. All. Gasperini.
LILLE (4-3-3): Ozer; Santos, Ngoy, Mbemba, Perraud; André, Mukau, Bouaddi; Fernandez Pardo, Giroud, Sahraoui. All. Genesio