Sanremo 2026, il super ospite ora è ufficiale: un gruppo che ha fatto la storia della musica italiana
Iniziano a trapelare le prime conferme sull'ultima edizione del Festival condotta da Carlo Conti
Sanremo 2026, ora è ufficiale: il super ospite sarà un gruppo che ha vinto il Festival nel 1990
La prossima edizione del Festival di Sanremo è in programma a febbraio 2026 ma già si comincia a discutere di co-conduttori, big in gara e ovviamente di ospiti.
Come riporta RDS, i Pooh con largo anticipo rispetto all'annuncio ufficiale di Carlo Conti hanno confermato che torneranno sul palco dell'Ariston come super ospiti. La tempistica potrebbe non essere poi così sospetta, se si considera che il gruppo sta promuovendo il suo nuovo tour Pooh 60 nei palasport che inizierà proprio nel 2026 e celebra i loro 60 anni di carriera.
Leggi anche: Sanremo, Carlo Conti svela il conduttore del Dopofestival: "Sarà Nicola Savino. De Martino mio erede? Ci arriverà"
"In gara mai più, lo escludiamo. Fu troppo stressante, nel ’90. Poi, quando vincemmo, tutti ci odiarono", hanno dichiarato parlando dell'edizione di Sanremo in cui vinsero con il brano "Uomini soli". Per quanto riguarda il tour, i Pooh hanno annunciato che non presenteranno nuove canzoni ma che ogni concerto sarà diverso dall'altro.