Selvaggia Lucarelli attacca Fedez sui biglietti scontati del concerto a Villa Bertelli: "Aveva appena finito di perculare Elodie"
La giornalista risponde al dissing del rapper sul palco del Red Valley
Selvaggia Lucarelli lancia la frecciatina a Fedez: "Aveva appena finito di perculare Elodie sui biglietti di San Siro e poi fa lo stesso a Forte dei Marmi"
Fedez attacca Selvaggia Lucarelli e come sempre la giornalista risponde. La scorsa settimana il rapper sul palco Red Valley Festival a Olbia si era esibito in una versione rinnovata di "Tutto il contrario" in cui recitava: “Fedez è morto, Selvaggia è molto triste / ora chi se la incula, sono il suo core business". All'interno dello stesso brano, Fedez cita anche Elodie alludendo alla polemica legata ai biglietti venduti a 10 euro per riempire il concerto allo stadio di Milano: "Elodie a San Siro uno spin-off di Chi l’ha visto".
Leggi anche: Fedez, frecciate a Tony Effe e Ilaria Salis al Red Valley: "Miss Italia lo vince lei"
E' proprio da quest'ultimo punto da cui parte Selvaggia Lucarelli per rispondere per le rime al rapper. Ieri 19 agosto Fedez era infatti impegnato in un concerto a Villa Bertelli a Forte dei Marmi. I biglietti venduti sono stati molto al di sotto delle aspettative, seppure i prezzi fossero comunque relativamente abbordabili rispetto a quelli proposti da altri rapper. Per questo motivo, come riportato da Selvaggia Lucarelli nella sua newsletter, gli organizzatori dell'evento hanno deciso di scontare del 50% il prezzo del posto unico parterre in piedi.
Leggi anche: Fedez, la sua società perde per strada quasi 2 milioni di euro di utile (ma i debiti salgono). I conti del rapper
Ancora prima di svelare che Fedez non è riuscito a fare sold out in uno spazio di 2.400 posti, numeri piuttosto bassi rispetto a quelli di San Siro per cui Elodie è stata criticata, Selvaggia Lucarelli lancia quindi la sua frecciatina all'ex di Chiara Ferragni: "Aveva appena finito di perculare Elodie facendo riferimento al suo sold out a San Siro 'aiutato' da una distribuzione aggiuntiva di biglietti a prezzi scontati, che la vita ha dissato lui".