Selvaggia Lucarelli-Gianluigi Paragone: scontro epico a "Piazzapulita"

"Stai calmo e porta rispetto": GUARDA IL VIDEO della rissa-tv a La7 che ha messo in difficoltà il conduttore Corrado Formigli

MediaTech
Condividi su:

CLICCA QUI PER GUARDARE LA RISSA TELEVISIVA TRA SELVAGGIA LUCARELLI E GIANLUIGI PARAGONE


Selvaggia Lucarelli contro Gianluigi Paragone: che scontro a “PiazzaPulita”! Al talk di La7 va in scena una sorta di “derby” tra giornalisti, anche se oggi Paragone è un leader politico. Lucarelli, firma del “Domani” di Carlo DeBenedetti nonché volto della trasmissione di Corrado Formigli, lo incalza dicendo: "Paragone ha sempre grossi problemi con i paragoni. L'altra volta ha confrontato i contagi nei locali con il fatto di poter fumare o meno nei locali, facendo una certa confusione". 

Il Senatore replica con una battuta sul ruolo di Lucarelli come giudice di “Ballando con le stelle”, cosa che irrita molto la popolare giornalista: "Questa è una battuta stupida e svilente", gli risponde. Paragone a sua volta ribatte "come la tua sul mio cognome. A Lucare', vai alla sostanza se ce l'hai".

Nonostante l'affannoso tentativo di Formigli di riportare la calma, Lucarelli replica a Paragone: "Stai calmo e porta rispetto. Chiamami con il mio cognome". La risposta è piccata: "Ah, proprio a te dà fastidio? Dai giudizi agli altri e poi dici di stare calmi. Giochiamocela alla pari", dice Paragone.

"Ma cosa sta dicendo? Ma sta bene?", si chiede provocatoriamente Lucarelli, prima di tornare sul tema in discussione, che come quasi sempre accade è il Covid: "Con il vaccino evitiamo di ingolfare gli ospedali, mi sembra un discorso molto semplice", chiosa la giornalista.