Selvaggia Lucarelli a Mediaset, il rumor che fa tremare Ballando con le Stelle. E le parole di Milly Carlucci non fanno ben sperare...

Un’ipotesi che fino a poco fa sembrava lontana, ma che le parole di Milly Carlucci rendono più concreta

di Sandro Mantovani
Selvaggia Lucarelli 
MediaTech

Selvaggia Lucarelli a Mediaset? Il rumor

Un nuovo rumor circola insistente tra i corridoi degli ambienti televisivi. Dopo tanti anni in Rai, Selvaggia Lucarelli potrebbe approdare a Mediaset, lasciando così la storica poltrona da giurata a Ballando con le Stelle.

Un’ipotesi che fino a poco fa sembrava lontana, ma che le parole di Milly Carlucci – rilasciate a Gente – rendono improvvisamente più concreta. Come riporta Davide Maggio, la conduttrice racconta di aver sempre sostenuto Lucarelli senza esitazioni: “Io, insieme a tutto il team, l’abbiamo difesa da tutto e da tutti: dai social, dall’azienda, da chiunque”, sottolinea.

Un appoggio convinto, motivato dalla stima verso l’opinionista e dalla scelta – rivendicata con orgoglio – di averla portata in prima serata, facendole “fare il salto” nella TV mainstream. “Se dovesse andare via, io non ne so nulla. Ma credo che me l’avrebbe detto”, aggiunge.

Insomma, sembra non così difficile intuire che un cambiamento potrebbe essere davvero nell’aria. Infine, Milly Carlucci, solitamente refrattaria ai pettegolezzi, questa volta lascia trapelare quasi un’amarezza sincera: “Se un tuo amico se ne andasse all’improvviso, tu saresti contento?”. Una domanda retorica che suona come un avvertimento...

Tags: