Signorini-Corona, il legale del conduttore del GF: "Ricostruzione dei fatti balorda e dettata da certi interessi"
L'avvocato Domenico Aiello: "Signorini indagato? Atto dovuto. Dimostreremo la sua totale estraneità"
Fabrizio Corona e Alfonso Signorini (Foto Ipa)
Il legale di Signorini attacca: "Quelle accuse sono spazzatura e lo dimostreremo"
Alfonso Signorini è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Milano in seguito alla querela di un ex concorrente del Grande Fratello. I fatti sono quelli rivelati da Fabrizio Corona nel suo podcast "Falsissimo". Le accuse nei confronti del conduttore del Gf sono pesanti: violenza sessuale ed estorsione. "Alfonso Signorini si sente profondamente sereno ed è assolutamente fiducioso che - dice il suo legale Domenico Aiello a Il Corriere della Sera - dimostrerà in ogni sede la sua totale estraneità alla ricostruzione che è stata fatta dell’intera vicenda in modo opportunistico e diffamatorio".
Leggi anche: Ascolti tv, La Ruota della Fortuna allunga su Affari Tuoi: Aprile-Telese battono Barra-Poletti, Amadeus mette il turbo
"Ricordo - prosegue il legale di Signorini - che l’apertura dell’indagine è un atto dovuto che ha anche lo scopo di tutelare l’indagato e dare alla difesa la possibilità di approfondire subito la vicenda", aggiunge Aiello che assicura: "Siamo in grado di dimostrare che la ricostruzione fornita dal querelante è tanto balorda quanto l’autore della denuncia e coloro che penserebbero di trarne beneficio. È spazzatura. Non siamo affatto preoccupati. Dimostreremo nelle sedi opportune che questo soggetto è aduso a proporsi in ogni forma pur di ottenere il successo in ambienti come quelli televisivi, ma è noto per averlo fatto in passato anche fuori dai contesti Mediaset". Obiettivo principale, in questa fase iniziale dell’inchiesta, è, quindi, far emergere l'inattendibilità delle dichiarazioni fatte da Antonio Medugno.