Signorini querela Corona: subito perquisita la casa dell'ex re dei paparazzi. Il suo legale: "Revenge porn? Va dimostrato"
Le rivelazioni sulle selezioni per il Grande Fratello e il caos
Fabrizio Corona e Alfonso Signorini (Foto Ipa)
Signorini querela Corona. Il legale di Fabrizio: "Mi auguro la stessa tempestività sul materiale sequestrato"
Non potevano passare inosservate le pesanti accuse mosse da Fabrizio Corona nei confronti di Alfonso Signorini. L'ex re dei paparazzi nel suo podcast "Falsissimo" ha mostrato le chat tra il conduttore del Grande Fratello e un ragazzo che poi è entrato nella casa. Corona ha pubblicato chat, fotografie e video "dal contenuto esplicito ed erotico" che riguardano Signorini dicendo anche di possederne altre dello stesso tenore. La querela presentata dal giornalista Alfonso Signorini ha fatto scattare le perquisizioni a casa di Fabrizio Corona e negli studi in cui viene realizzato il suo programma su YouTube. Corona - riporta Il Corriere della Sera - è indagato per diffusione di video a contenuto sessualmente esplicito relativi a presunti rapporti con aspiranti ed ex partecipanti al programma Grande Fratello che Signorini conduce sulle reti Mediaset.
Leggi anche: Andrea Delogu, che delusione il suo guadagno per aver vinto Ballando con le stelle 2025. La cifra (bassissima)
Corona "sostiene e dimostra di essere in possesso di una chat intima" tra Signorini e un modello ed ex concorrente del Grande Fratello e di "un selfie che ritrae la parte lesa a petto nudo" che proviene da una chat riservata, scrivono i pm. Ha anche trasmesso due telefonate con altrettanti uomini in cui si parla di materiale compromettenti e di un presunto "sistema Signorini" basato su favori intimi per "entrare nel mondo dello spettacolo". "L’esistenza di revenge porn è tutta da vedere. Mi aspetto la stessa tempestività ed attenzione della Procura sul materiale sequestrato", dichiara Ivano Chiesa, avvocato di Corona, il quale ha chiesto ai pm di essere interrogato.