Sky, accordo con Amazon per partite Uefa dal 2021 al 2024 in bar e hotel

Sky e Amazon hanno siglato un accordo per realizzare Prime Video Sportsbar, che permetterà ai locali abbonati a Sky di accedere ai 16 top match della Champions

(fonte  pixerpay)
MediaTech
Condividi su:

Sky, siglato accordo con Amazon per match Uefa 2021-2024: le due piattaforme consolidano la partnership e preparano il nuovo canale Prime Video Sportsbar

Sky ha siglato un accordo triennale con Amazon che permetterà a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite alle 16 migliori partite del mercoledì sera della Uefa Champions League, oltre che della Supercoppa Uefa trasmesse da Amazon Prime Video, a partire dalla prossima stagione e per il triennio 2021/2024.

Questi match si aggiungono alle 121 partite di Uefa Champions League già disponibili su Sky. Grazie a questo accordo, che rafforza la partnership con Amazon avviata lo scorso dicembre, i clienti Sky Business (che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici) avranno a disposizione, ogni mercoledì sera, un match sul nuovo canale Prime Video Sportsbar, attivo negli orari della competizione, e potranno quindi godersi tutte le sfide tra i top player d’Europa direttamente su Sky.

Questo nuovo accordo amplia l’offerta delle Coppe Europee disponibile per i bar e gli hotel abbonati a Sky che, per il triennio 2021-24, include quindi tutta la Uefa Champions League, la Uefa Europa League e la Uefa Europa Conference League. Primo appuntamento sul nuovo canale via satellite Prime Video Sportsbar, la Supercoppa Europea in programma l’11 agosto alle ore 21 in cui si sfideranno Chelsea e Villareal.