Storie di donne al bivio, da Corinne Clery a Simona Tagli: le anticipazioni del programma di Monica Setta

Tutto pronto per la nuova puntata di "Storie di donne al bivio" in onda su Rai 2 sabato 10 gennaio: le anticipazioni

Monica Setta e Corinne Clery

MediaTech

Storie di donne al bivio, le anticipazioni del programma di Monica Setta 

"Non ho più parlato con mio figlio, dopo 8 anni ormai per me è perso. Ma sono rinata grazie ad un affetto speciale, Claudio. Siamo appena tornati dal Capodanno a Parigi e penso anche di sposarlo". Corinne Clery annuncia le possibili nozze con Claudio Gentili, il suo amico del cuore con cui ha trascorso le vacanze in Francia. A Monica setta nella puntata di sabato a Storie di donne al bivio in onda alle 15.30 su rai 2 la Clery racconta le sue novità sentimentali e presenta in esclusiva Claudio Gentili, imprenditore, ingegnere e maestri di fitness.

"Ci frequentiamo da tre anni ma dopo il viaggio meraviglioso a Parigi abbiamo pensato di sposarci" dice l'attrice. "Fosse per me" dichiara Gentili a Storie al bivio "sposerei Corinne domani". L'attrice, a 50 anni dal successo di Histoire d'O che la consacro'aex symbol del cinema mondiale fa il punto con Monica setta anche sulla vicenda giudiziaria che la vede opposta al figlio Alex. "Si parleranno I nostri avvocati" dice "ma voglio smentire che mio figlio come è stato detto sia un violento. Mi ha fatto violenza psicologica per anni ma non mi ha mai picchiato. Altrimenti lo avrei denunciato. Ormai la vicenda fra noi è chiusa per sempre. Il rimpianto? aver perso le mie nipoti che non sento dal gennaio scorso e che forse non sentirò più". 

"Francesco Ambrosoli il padre di mia figlia Georgia ha mandato in fumo le nostre nozze fissate per il 13 maggio ma per me è finita. Se anche tornassi non lo vorrei più". Lo ha detto Simona Tagli a Monica Setta a Storie al bivio nella puntata di sabato 10 gennaio in onda alle 15.30 su rai 2. Ambrosoli, il re del miele, avrebbe azzerato le nozze dopo alcune foto sexy del passato di Simona pubblicate da giornali e siti." Appena sono uscite le mie foto in topless di 20 anni fa Francesco mi ha chiamato e ho passato un brutto quarto d'ora" rivela l'attrice "Ho diffidato la stampa dal pubblicare ancora quelle foto ma non ho perdonato la sfuriata del padre di mia figlia. Sa quanto gli sono legata, da quando é nata Georgia non ho più avuto un uomo perché c'era solo lui per me. Ma adesso basta. Altri che voto di castità, nel 2026 voglio recuperare il tempo perduto sentimentalmente e con Francesco ho chiuso per sempre". 

"Mio figlio Michelino non sente il padre da 2 anni. Lui mi chiede spesso perché non abbia un papà e negli ultimi anni, durante le lunghe degenze in ospedale, quell'assenza era durissimo. Michelino non sta ancora bene e a maggio forse dovrà andare ancora sotto i ferri". Lo ha detto Paola Caruso a Monica Setta in una lunga intervista a storie al bivio nella puntata di sabato 10 gennaio in onda alle 15.30 su rai 2.  "Il 2025 mi ha tolto tutto. Dopo mio padre è morta la mia mamma adottiva, ho perso l''amore ad un passo dalle nozze, mi sembrava di impazzire" dice la Bonas di avanti un altro "ma a Natale è accaduto il miracolo. Michelino è riuscito ad infilare per la prima volta gli scarponi e a sciare' mentre io forse ho ritrovato l'amore. Se sono rose nel 2026 fioriranno!". 

 

 

Tags: