Striscia la Notizia, slitta il debutto: ecco quando andrà in onda. Tu Sì Que Vales sfida Ballando con le Stelle (fino in fondo)

Le indicazioni dalle bozze di Publitalia dei palinsesti di Canale 5 per dicembre e il Natale

di Matteo Posci
Antonio Ricci
MediaTech

Striscia la Notizia tornerà (forse) nel 2026. Tu Sì Que Vales andrà in onda fino alla finale di Ballando con le Stelle

Il grande successo de La Ruota della Fortuna ha spinto Mediaset a modificare radicalmente il formato e la programmazione di Striscia La Notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci stando alle ultime indiscrezioni sarebbe dovuto partire domenica 26 novembre 2025 in prima serata ma  secondo quanto si legge su bubinoblog la partenza sarebbe stata spostata addirittura nel 2026.

Striscia la Notizia infatti non compare nelle bozze di Publitalia, la concessionaria pubblicitaria di Mediaset, nelle bozze dei palinsesti di Canale 5 per dicembre e le festività natalizie.

Leggi anche: Tale e Quale Show 2025, un famoso comico e attore siciliano come quarto giurato della sesta puntata – (Anteprima)

Grazia Sambruna afferma che non ci sono contratti firmati per la nuova stagione e non sarebbe nemmeno pronto lo studio. Alcuni ipotizzano che Striscia la Notizia possa andare in onda durante le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina e il Festival di Sanremo come alternativa alla programmazione speciale che la Rai ha preparato per i due dei più grandi eventi televisivi del 2026.

Leggi anche: Striscia la notizia verso la domenica sera di Canale 5, Mediaset ha già pensato a tutto. E Le Iene... Grandi novità

Spulciando tra i palinsesti si scopre anche Tu Sì Que Vales resterà in programmazione fino alla finale di Ballando con le Stelle in programma su Rai1 il 20 dicembre. Va detto però che i palinsesti vengono spesso modificati e non si possono escludere variazioni.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI

Tags:
ballando con le stellemediasetstriscia la notiziastriscia la notizia quando iniziatu si que vales