Temptation Island, anticipazioni 30 luglio: Sonia e Alessio sono a un bivio, Lucia sempre più intima con Andrea
Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la settima puntata del reality condotto da Federico Bisceglia
Temptation Island, anticipazioni settima puntata: la resa dei conti tra Sonia e Alessio e una coppia ritorna a sorpresa
Oggi 30 luglio andrà in onda il secondo appuntamento della serie di tre puntate settimanali di Temptation Island, come sempre in prima serata su Canale 5. Sul finale della sesta puntata è andato in onda un filmato che anticipata quello che vedremo stasera. Per le coppie è arrivato il momento di decidere se rimanere insieme o lasciarsi.
La settima puntata di Temptation Island si aprirà con il falò di confronto anticipato tra Maria Concetta Schembri e Angelo Scarpata. Lei ha voluto immediatamente incontrare il fidanzato dopo aver ascoltato dalla single Marianna Furmiglieri le parole che lui le avrebbe rivolto a microfono spento.
Leggi anche: Temptation Island, anticipazioni: questa settimana triplo appuntamento verso il grande finale
Nel filmato vediamo anche crescere l'intimità tra Lucia Ilardo e il tentatore Andrea Marinelli. L'obiettivo di lei è quello di suscitare la gelosia del fidanzato Rosario Gugliemi, arrivando anche a concedersi un "bollente" bagno in piscina con il single. Proprio per questo motivo Rosario ha richiesto il falò di confronto ma questo potrebbe non essere l'unico colpo di scena che riguarda la coppia.
A sorpresa questa sera dovremmo anche rivedere Sonia Mattalia e Alessio Loparco, che avevano abbandonato il villaggio a due giorni dall'inizio del programma per poi lasciarsi durante il falò. Stando alle rivelazioni di Dagospia la coppia sarebbe definitivamente scoppiata.