Temptation island e poi... fatto direttamente dalle coppie. Canale 5 porta una grande novità in tv. Retroscena
Non si tratterà di un semplice rimontaggio di quello che è stato già registrato per la confezione del programma già andato in onda e neppure solamente di testimonianze audio dei protagonisti del programma
Temptation island e poi... fatto direttamente dalle coppie (Retroscena)
Marcia di avvicinamento innestata per Temptation island e poi. Il successo dell'estate televisiva, ovvero l'edizione 2025 del celebre programma raccontato da Filippo Bisciglia vivrà questo mese una "dependance" televisiva per vedere insieme come sono andate le cose alle coppie più rappresentative della serie appena terminata.
In realtà però non si tratterà di un semplice rimontaggio di quello che è stato già registrato per la confezione del programma già andato in onda e neppure solamente di testimonianze audio dei protagonisti del programma.
LEGGI ANCHE: Sinner-Alcaraz ascolti tv mostruosi: Jannik vince su Supertennis. E anche Sky vola con la finale dello Us Open 2025 - Numeri, share, picchi, trend Auditel
In questo c'è la genialità di Maria De Filippi e del suo gruppo. E' stato chiesto infatti ai ragazzi e alle ragazze che sono stati i protagonisti di Temptation island di registrare questa estate direttamente con i loro telefonini i momenti più iconici e più interessanti di quel che è accaduto fra di loro al termine del programma (invece di riempire i propri social con tali contenuti).
Un modo quindi assolutamente inedito di vedere direttamente quel che è accaduto alle coppie dell'ultima edizione del popolare people show di Canale 5 dalle coppie stesse. Insomma, si passa da un people show animato dai suoi protagonisti, ad uno fatto direttamente da loro. Naturalmente con la mediazione televisiva del team di Fascino in fase di montaggio che sta avvenendo in questi giorni.
In questo modo quello che vedremo nella puntata speciale di Temptation island e poi... questo mese su Canale 5 sarà tutto materiale fresco e inedito girato direttamente dalle coppie. Appuntamento quindi per tutto questo a lunedì 15 settembre in prima serata su Canale 5.