Tesla, Musk "pensa" di mollare tutto: "Voglio fare l'influencer a tempo pieno"

Con un misterioso post su Twitter, il dominus americano dell'automotive elettrico ha "manifestato" la volontà di cambiare vita

MediaTech
Condividi su:

Musk su Twitter: "Penso di mollare Tesla e diventare influencer a tempo pieno"

L’ amministratore delegato di Tesla, Elon Musk sta “pensando” di lasciare il suo lavoro e diventare un influencer, secondo quanto da lui stesso twittato sul suo account Twitter. “Penso di lasciare il mio lavoro e diventare un influencer a tempo pieno”, ha scritto Musk nel tweet, senza approfondire e lasciando tutti nel mistero.

Non chiaro se Musk, un utente prolifico della piattaforma di social media, sia seriamente intenzionato a lasciare i suoi ruoli. Musk, che è anche il fondatore e CEO della società missilistica SpaceX e guida la startup Neuralink e la società di infrastrutture The Boring Company, ha dichiarato durante una teleconferenza a gennaio che si aspetta di essere il CEO di Tesla per “diversi anni”.

Il mese scorso, ha chiesto ai suoi follower su Twitter un’opinione circa il vendere il 10 per cento della sua partecipazione in Tesla. La maggioranza ha risposto di sì. Da allora ha venduto azioni per un valore di quasi 12 miliardi di dollari.