The Traitors Italia, Alessia Marcuzzi tra concorrenti traditori e inganni - "Era un gioco psicologico anche con me" - I video di Affaritaliani
The Traitors Italia con Alessia Marcuzzi - Cast, concorrenti vip, quando inizia, dove vederlo
Alessia Marcuzzi - foto Ipa
The Traitors Italia, quando inizia e dove vederlo
The Traitors Italia sta per partire: sei episodi in esclusiva su Prime Video (4 dal 30 ottobre e gli ultimi 2 dal 6 novembre), 14 giorni - 10 di gioco - vissuti in una autentica bolla, completamente isolati dalla realtà, dentro a un castello in Scozia con Alessia Marcuzzi a condurre e il cast dei vip divisi tra leali e traditori (scelta che viene compiuta all'inizio della prima puntata, qui le regole del gioco e il trailer). Il reality show psicologico - prodotto da Fremantle Italia per Amazon MGM Studios, in collaborazione con la Trentino Film Commission - carico di suspense promette di tenere il pubblico incollato allo schermo grazie ad un avvincente intrigo di tradimenti e inganni. Il montepremi? Centomila euro.
The Traitors Italia, il cast stellare dei concorrenti
Dalla regista e attrice Michela Andreozzi alla showgirl Paola Barale, passando per Filippo Bisciglia (reduce dai record estivi di Temptation Island, edizione più vista di sempre), gli attori Giancarlo Commare ("Qui non è Hollywood" senza dimenticare la serie cult "Skam Italia") e Alessandro Orrei (Mimmo in Mare Fuori, ma anche Dylan Capuano nella serie di Rai1, L'Avvocato Vincenzo Malinconico), il ballerino e giudice di Amici Giuseppe Giofrè, i content creator Pierluca Mariti e Tess Masazza, Mariasole Pollio (conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica), il cantautore Raiz, la conduttrice Aurora Ramazzotti, il giornalista Daniele Resconi, il musicista Rocco Tanica e la comica Yoko Yamada.
The Traitors Italia, Alessia Marcuzzi nel Castello tra vip traditori e inganni - "Era un gioco psicologico anche con me"
"Sono uscita dalla porta, coperta con il mantello... avevo studiato il modo di camminare per arrivare ai concorrenti. Volevo fare una camminata imponente che mettesse anche un po' di tensione. Quindi ho fatto questa passeggiata, mi sono presa il mio tempoo, sono arrivata di fronte a loro". Alessia Marcuzzi racconta il suo ingresso in scena The Traitor Italia. I partecipanti al reality show non sapevano che sarebbe stata lei a condurre i giochi e lo hanno appreso quando "mi sono tolta il cappuccio. Beh, mi conoscevano tutti, alcuni avevano fatto i miei reality, Filippo (Bisciglia, ndr) era stato il mio primo concorrente al Grande Fratello, Paola Barale la conosco benissimo..."
Vedendola la reazione dei concorrenti... "Ahhh c'è Alessia". Ma lei a quel punto li ha spiazzati: "Io ero impassibile. Vi dico, dentro era un gioco psicologico anche per me, faticosissimo - spiega la Marcuzzi presentando ai giornalisti la prima edizione italiana di Traitors, in onda su Prime Video - Avrei voluto9 abbracciarli, salutarli. Invece no, non ho fatto trapelare nessun tipo di emozione. E ci sono riuscita. Dai primi secondi, con i loro occhioni che mi guardavano pensando 'Adesso le possiamo chiedere qualunque cosa, il gioco è facile', subito dopo hanno capito che non si scherzava così tanto. Abbiamo iniziato subito a mettere le distanze. Io le ho messe. Con difficoltà, ma c'è l'ho fatta"
Il video di Affaritaliani
The Traitors Italia, Alessia Marcuzzi: "La chiave del gioco diversa e nuova..."
"Voi saprete tutto quello che succede e chi sono i traditori. Da casa si 'giocherà' insieme a loro e non ci sono né buoni, né cattivi. Chi prenderà la parte del leale e chi del traditore. Questa secondo me è la chiave diversa e nuova rispetto a tutte le altre trasmissioni che abbiamo visto. E agli altri reality"
Il video di Affaritaliani