The Voice Senior, l'appello di Antonella Clerici a Stefano De Martino: "Chiudi veloce. Affari Tuoi? Non lo rifarei"

Il talent per voci over 60 torna in prima serata su Rai1 da venerdì 14 novembre

di Matteo Posci
MediaTech

Antonella Clerici parla di Stefano De Martino alla conferenza di presentazione di The Voice Senior: "Ogni tanto gli dico chiudi veloce. Affari Tuoi? Non lo rifarei, troppo complicato"

Antonella Clerici si prepara a tornare in prima serata su Rai1 con la nuova edizione di The Voice Senior. Il talent per voci over 60 riparte venerdì 14 novembre e vede confermati come guidici Loredana Bertè, Arisa e Clementino. Debutto invece per Nek e Rocco Hunt, che siederà sulla "poltrona per due" con il suo collega e corregionale Clementino.

Leggi anche: Stefano De Martino, anche Bonolis parte all'attacco: "Ad Affari Tuoi hanno lo stesso problema"

"Amo questo programma perché racconta storie di vita vere attraverso la musica. — ha spiegato Antonella Clerici durante la confrenza stampa di presentazione — Conoscere i concorrenti ti fa capire meglio la loro voce e le loro scelte".

Antonella Clerici nel corso della conferenza stampa ha rivelato anche qualche chicca su ciò che avviene nei corridoi di Viale Mazzini. La conduttrice in particolare ha raccontato un aneddoto che riguarda Stefano De Martino: "Ogni tanto dico ‘mi raccomando, chiudi veloce e lanciami bene’, perché se vai troppo lungo non cominciamo mai".

Leggi anche: Belen e il finto De Martino, l'incontro: "Ti ricordi quando eri meno rifatto di me?". VIDEO

La conduttrice ha poi ricordato la sua esperienza ad Affari Tuoi nel 2006: "L’ho fatto con i pacchi rosa e credo di essere stata l’unica donna a condurre quel programma. Non lo rifarei: serve molta propensione al gioco d’azzardo e io non riuscivo mai a capire le regole del dottore… è stato divertente, ma preferisco concentrarmi su The Voice Senior".

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI

Tags:
affari tuoiantonella clericistefano de martinothe voice senior