Tv, l'inglese Cape.io integra il Cusv di Auditel nella propria piattaforma
Cape.io (nuova denominazione di Peach, società londinese operativa dal 1996) ha integrato nei propri sistemi la funzionalità di generazione e inserimento automatico del Cusv
Tv, l'inglese Cape.io integra il Cusv di Auditel nella propria piattaforma
Cape.io (nuova denominazione di Peach, società londinese operativa dal 1996) ha integrato nei propri sistemi la funzionalità di generazione e inserimento automatico del Cusv (Codice Univoco per il tracciamento di Spot e Video) di Auditel durante la fase di caricamento delle creatività pubblicitarie. L'integrazione da parte di Cape.io rappresenta un traguardo rilevante per il Cusv, considerando il ruolo centrale che la piattaforma, leader per l'automazione intelligente delle campagne, ricopre nell'intero processo operativo della pubblicità video.
Cape.io connette, infatti, team creativi e media per pianificare, creare, validare e attivare annunci omnicanale - dai banner ai video, dai social alla TV - attraverso flussi di lavoro integrati, adattamenti automatici dei formati e controlli di qualità avanzati. L'integrazione del Cusv da parte di Cape.io riduce drasticamente i tempi operativi necessari per il tracciamento e garantisce una corretta associazione tra codice e file video, eliminando margini di errore e ottimizzando i flussi di lavoro.
Rappresenta, quindi, uno sviluppo di grande rilevanza per l'intero ecosistema della pubblicità video e conferma che il Cusv di AUDITEL - un codice alfanumerico di circa 14 caratteri che identifica e traccia in modo univoco ogni spot video trasmesso su TV, digital e piattaforme Ott - è diventato rapidamente lo standard per garantire trasparenza e tracciabilità lungo tutta la filiera pubblicitaria.