Ucraina, l'ultima sparata di Red Ronnie: "Bomba atomica? Ci difendono gli Ufo"

Red Ronnie si sbilancia e attacca con le dichiarazioni sulla crisi Ucraina-Russia: tra i protagonisti...gli alieni

Red Ronnie
MediaTech
Condividi su:

Ucraina, Red Ronnie non si contiene: "Gli alieni fanno da guardiani dei cieli in Ucraina e Russia"

Red Ronnie svela la verità sul conflitto Russia-Ucraina. O almeno, questo è quello che crede lui. Nel video della serie “Cosa succede in città”, diffuso nel weekend sul proprio canale YouTube, Red Ronnie comincia col botto riportando una balla oltre che spaziale. “Gli Stati Uniti hanno appena stanziato 770 miliardi di dollari per difendersi dagli ufo”, queste le parole del conduttore tv. E aggiunge: “Quando si usa la parola difendersi, nel campo militare significa attaccare, soprattutto gli Stati Uniti d’America”.


 

Red Ronnie: "Covid? Esperimento mediatico per svendere il Paese" 

Dunque, dopo aver smascherato il complotto mondiale dietro alla pandemia da Covid, la quale non sarebbe altro secondo Red Ronnie che “un esperimento di comunicazione mediatica per distruggere il nostro Paese e svenderlo”, il brillante giornalista ha deciso di scoprire le carte e annunciare al mondo intero l’incredibile verità su quello che sta accadendo in questi istanti nei cieli ucraini e russi.

Red Ronnie: "Gli Usa hanno speso tutto il budget per difendersi dagli alieni"

Ora, 770 miliardi di dollari è la cifra stanziata in dicembre dal Senato per l’intero National Defense Authorization Act. Ma perché, si chiede la testata Rollingstones.it, secondo Red Ronnie gli Stati Uniti avrebbero deciso di smettere di finanziare qualsiasi altra attività militare, tra l’altro proprio ora con il conflitto Ucraina-Russia alle porte, e utilizzare l’intero budget per la difesa per scacciare gli alieni nel caso ci attaccassero? “Perché gli ufo si fanno vivi molto più spesso”, dice.

Ucraina, Red Ronnie: "Gli Ufo scortano i bombardieri..."

Ma non finisce qui. Red Ronnie la spara ancora più grossa svelando una verità che i media mainstream tengono nascosta: “Sopra i cieli dell’Ucraina ci sono degli ufo che scortano i bombardieri”. Di chi sarebbero questi bombardieri scortati dagli ufo? Red Ronnie non lo dice, spiega però il motivo che ha spinto gli ufo a sorvolare l’Ucraina. Nel farlo aggiunge un “c’è chi sostiene”, forse conscio che è andato oltre: “C’è chi sostiene, non io, io riporto, che non vogliono che ci siano esplosioni nucleari, quindi stanno molto attenti che questo non si verifichi. Praticamente, sono dei guardiani”.