Uomini e Donne 2025, chi è Sara Gaudenzi: prima corteggiatrice (del tentatore di Temptation Island) e ora tronista - Le foto
Maria De Filippi le ha offerto il trono e Sara Gaudenzi ha detto sì: ecco a voi la nuova star di Uomini e Donne
Uomini e Donne 2025, Sara Gaudenzi tronista dopo essere stata corteggiatrice
Il colpo di scena è servito a Uomini e Donne: Sara Gaudenzi ha fatto il grande salto nel dating show del pomeriggio di Canale 5 presentato da Maria De Filippi, venendo 'promossa' tronista dopo essere stata corteggiatrice di Flavio Ubirti (già noto al pubblico di Temptation Island per il suo ruolo di tentatore): la svolta il 22 settembre 2025 nel corso di una registrazione nella quale i due stavano discutendo, Maria De Filippi l’ha interrotta: “Sara, alzati, lascia perdere, vatti a sedere sul trono”. Detto e fatto.
Uomini e Donne 2025, chi è Sara Gaudenzi: da corteggiatrice (del tentatore di Temptation Island) a tronista
Sara Gaudenzi ha 25 anni (23 dicembre 2000) è nata a Civitavecchia e diplomata al liceo delle scienze umane, quindi la laurea Lettere Moderne con indirizzo Arte, Musica e Spettacolo (“Il rapporto tra la televisione contemporanea e l’universo dei social media”, la sua tesi).
Ha frequentato accademie di moda, cinema e televisione. Tante le sue passioni: dal fitness all'hip-hop (praticato a livello agonistico per 10 anni), passando per nuoto e pallavolo. Appassionata di musica, ascolta di tutto, dal pop all’elettronica. Film preferito Titanic.
Sara Gaudenzi è stata protagonista anche nei concorsi di bellezza: ha partecipato alle selezioni di Miss Italia nel 2017, vincendo il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Lazio, arrivando così alle pre-finali nazionali a Jesolo.