Vasco Rossi in vacanza in Puglia si lamenta dei troppi fan: "Non sono un'attrazione turistica"

Il cantante ha trascorso nuovamente le vacanze in Puglia ma l'affetto dei suoi sostenitori sembra sia stato eccessivo

di Matteo Posci
MediaTech

Vasco Rossi in vacanza a Castellaneta Marina si lamenta dei fan sui social: "Non faccio parte del ‘biglietto vacanza’ del Kalidria… sono qui solo come ospite pagante"

Vasco Rossi anche quest'anno ha scelto Castellaneta Marina per le sue vacanze estive. Il cantante sembra amare particolarmente questa località nel Tarantino, tanto che ne è diventato cittadino onorario. "Finalmente in Puglia", aveva detto in un video diffuso ad inizio agosto appena atterrato dal suo jet privato.

Vasco Rossi però sembra non essere riuscito a godersi a pieno le vacanze per l'assedio dei fan e ha voluto sottolinearlo in un post ironico su Instagram con una sua foto in versione Lego e in sottofondo il brano "Manifesto futurista della nuova umanità".

Leggi anche: Vasco Rossi da record, in due ore tour 2026 sold out con oltre 350mila biglietti - "Dati folgoranti"

“Ci tengo a chiarire una cosa: non faccio parte del ‘biglietto vacanza’ del Kalidria… sono qui solo come ospite pagante. Quello che faccio lo faccio per puro piacere e con la mia disponibilità. Grazie davvero a tutti per l’affetto”, ha scritto Vasco Rossi facendo riferimento al suo soggiorno presso il noto resort locale.

Queste dichiarazioni hanno diviso i fan. Da una parte c'è chi difende il suo diritto alla privacy e chi invece, ad esempio, lo invita a scegliere un'isola deserta come destinazione per le vacanze. L'affetto dei suoi sostenitori comunque non è certamente venuto meno, come dimostrano i numeri eccezionali al botteghino del suo prossimo tour.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE SUI VIP E IL MONDO DELLO SPETTACOLO

Tags:
vasco rossi