Twiga Milano, l'opening del locale di Del Vecchio con 50 Cent, Diletta Leotta, Michelle Hunziker
Dopo aver acquisito la società Twiga da Flavio Briatore, Leonardo Maria Del Vecchio inaugura il locale milanese. Il 27 settembre c'è Naomi Campbell
Twiga Milano, l'opening del locale di Del Vecchio con 50 Cent, Diletta Leotta, Michelle Hunziker
Il Twiga Milano ha ufficialmente aperto i battenti: serata di opening martedì 23 settembre per il locale voluto da Leonardo Maria Del Vecchio, che lo scorso febbraio aveva acquisito da Flavio Briatore il 100% del gruppo Twiga, il quale, fondendosi col gruppo Triple Sea Food (che detiene i tre brand Casa Fiori Chiari, Trattoria del Ciumbia, Vesta) già in mano a Del Vecchio, è confluito nella holding Lmdv Hospitality Group.
Fin da subito Leonardo Maria Del Vecchio aveva annunciato l'intenzione di aprire un nuovo locale Twiga a Milano entro settembre 2025. E la promessa è stata mantenuta. Il locale ha inaugurato la sua prima serata con il rapper americano 50 Cent che si è esibito di fronte a una lista molto esclusiva di ospiti tra i quali Diletta Leotta, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Prossimo appuntamento vip il 27 settembre con Naomi Campbell host by Domenico Dolce.