Achille Lauro (e Spiderman): visita ai bambini dell'ospedale San Donato. FOTO

Achille Lauro, accompagnato da Spiderman, ha fatto visita ai bambini del reparto di cardiochirurgia pediatrica dell'ospedale di San Donato

Achille Lauro e Spiderman in visita ai bambini dell'ospedale San Donato
Milano
Condividi su:

Achille Lauro (e Spiderman): visita ai bambini dell'ospedale San Donato

Achille Lauro ha visitato a sorpresa il reparto di  cardiochirurgia pediatrica dell'ospedale di San Donato. Per l'occasione il cantante si è presentato assieme a... Spiderman, per consegnare al personale ed ai bambini una merenda a base di frullati di frutta biologici, tramite l'iniziativa di Gds Foundation.

Achille Lauro: "Importante stare vicino a questi piccoli eroi"

"Ogni volta che faccio visita ai bimbi ricoverati al Policlinico San Donato, il mio cuore si riempie di gioia nel vedere i loro sorrisi e la loro felicità. È importante stare vicino a questi piccoli eroi, anche con semplici gesti come questi che, per loro, sono sempre delle grandi sorprese e hanno un grande significato", ha commentato Achille Lauro.

Il racconto di Villardita-Spiderman: "Anche io sono stato costretto a lungo in ospedale"

Dietro la maschera di Spiderman c'è Mattia Villardita, 28enne savonese che ha fatto di queste visite la sua missione di vita: "Sono nato con una malattia congenita che, a lungo, mi ha costretto in ospedale", sono le sue parole, come riportato da Milano Today: "Quando ero ricoverato, avevo solo un grande desiderio: volevo che Spiderman, il mio supereroe preferito, venisse a trovarmi. Ma non è mai accaduto".