Bernardo: Salvini? Ci sentiamo tutti i giorni, sento l'appoggio dei partiti

Bernardo ha commentato la mancata candidatura del segretario della Lega: "E un trascinatore, è un grande leader della coalizione"

Matteo Salvini e Luca Bernardo
Milano
Condividi su:

Bernardo: Salvini? Ci sentiamo tutti i giorni, sento l'appoggio dei partiti

Il candidato sindaco del centrodestra a Milano, Luca Bernardo, a margine di un incontro con i cittadini in via Saint Bon, si è detto sereno  circa la mancata candidatura del segretario della Lega al Consiglio comunale. Una scelta, quella di Salvini, che non era scontata: "Con Matteo Salvini ci sentiamo tutti i giorni anche più volte al giorno e ci siamo detti che ci rivedremo tante volte a settembre". 

"E un trascinatore, è un grande leader della coalizione", ha detto Bernardo di Salvini, assicurando di sentire l'appoggio di tutti i partiti di centrodestra: "Assolutamente sì, ci sentiamo praticamente tutti giorni, anche più volte al giorno, quasi più che con mia moglie". "Quando vedrete le liste - ha aggiunto Bernardo rivolto ai giornalisti - vedrete quanta gente importante e competente c'è dentro, quindi siamo solidi e andiamo verso il 3-4 ottobre". 

Bernardo è poi intervenuto sul dibattitto del patetino antifascista  pensato dal Comune: "Dopo 76 anni dalla guerra, non riesco a pensare che ci siano ancora fascisti, non ritengo che ce ne siano, non ce ne possono essere e mi meraviglierei che ce ne fossero. Non credo si debba pensare a un patentino, sull'antifascismo siamo tutti assolutamente d'accordo. Non è il patentino che fa le persone, perché siamo tutti antifascisti".