Codogno, il governatore lombardo Fontana ringrazia il cast di "Doc". FOTO

"Professionali, bravi e simpatici": il governatore lombardo Attilio Fontana ringrazia gli attori del cast di Doc, che hanno preso parte all'evento di Codogno

Milano
Condividi su:

Codogno, il governatore lombardo Fontana ringrazia il cast di "Doc"

"Professionali, bravi e davvero molto simpatici". Parte da questa considerazione il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, per ringraziare Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Giovanni Scifoni e Alice Arcuri, protagonisti della ficton-tv 'Doc2 - Nelle tue mani' che lunedì 21 febbraio sera hanno preso parte all'evento 'Codogno 2020-2022' a due anni di distanza dalla scoperta del primo caso di Covid italiano.

Fontana ringrazia il cast di "Doc": "Hanno valorizzato importanti contenuti"

"In particolare - prosegue il governatore Fontana - Matilde Gioli e Giovanni Scifoni, indossando un camice da medico, hanno interpretato nel modo migliore la 'lettera aperta' che il dottor Amedeo Capetti, medico del reparto di Malattie infettive dell'Ospedale Sacco di Milano, scrisse durante la fase più critica della pandemia valorizzandone i preziosi e importanti contenuti".

"Grazie ancora a questi ottimi artisti e giovedì - conclude Attilio Fontana - sarò davanti alla tv per vedere una nuova puntata di 'Doc2 - Nelle tue mani'.