Fondazione Fiera Milano, Fontana omaggia Pazzali: "E' stata un'era molto bella". La Giunta designa Bozzetti
Il governatore lombardo: con Giovanni Bozzetti "si apre una nuova presidenza, l'era che si conclude è stata molto bella. Fondazione Fiera Milano è entrata nella realtà della città".
Attilio Fontana ed Enrico Pazzali
Fondazione Fiera Milano, Fontana omaggia Pazzali: "E' stata un'era molto bella". La Giunta designa Bozzetti
Con Giovanni Bozzetti alla guida di Fondazione Fiera Milano "si apre una nuova presidenza, si apre una nuova governance. Mi auguro che non sia una nuova era, perche' per ora l'era che si conclude, fino a questo punto e' stata un'era molto bella". Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana a margine di un evento a Palazzo Lombardia. Oggi infatti approda in giunta la nomina del nuovo presidente e Fontana ha rivendicato i successi del precedente, Enrico Pazzali: "I risultati che possono essere esaminati e valutati sono eccellenti. Direi che oltretutto la Fondazione Fiera ha assunto anche un valore che va oltre quello che e' sempre stato in passato - ha spiegato -. E' una Fondazione che e' entrata nelle realta' della citta', ha affrontato i problemi della citta', ha dato una mano sostanziale a risolvere alcuni problemi che in certi casi erano anche drammatici. Basti pensare all'ospedale in fiera, basti pensare ai centri per le vaccinazioni, basti pensare, meno drammatico ma impegnativissimo, il problema della pista di pattinaggio veloce che senza l'intervento della fiera avrebbe rischiato di creare un danno non di poco conto. Quindi speriamo che vada avanti con questi stessi risultati".
La Giunta regionale designa Bozzetti, l'atto sottoposto al consiglio
La Giunta regionale della Lombardia, nella seduta odierna, ha nel frattempo approvato la delibera che prevede la designazione di Giovanni Bozzetti a presidente della Fondazione Fiera di Milano. Ora l’atto sarà sottoposto al vaglio del Consiglio regionale per la valutazione dell’Aula.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO