Luca Bernardo entra in Forza Italia, nuovo acquisto degli Azzurri

L'ex candidato sindaco voluto da Salvini entra in Forza Italia. Il coordinatore Sorte: "Nei prossimi giorni annunceremo altre novità e adesioni"

Fabio Massa
Tags:
forza italialegaluca bernardomilano
Luca Bernardo
Milano

Luca Bernardo entra in Forza Italia, nuovo acquisto degli Azzurri. Inside

Forza Italia prende un altro pezzo in Comune a Milano. Nel pomeriggio è stato ufficializzato il passaggio con gli Azzurri di Luca Bernardo, già candidato sindaco contro Beppe Sala nel 2021 (si fermò al 31,97%) che era stato voluto dal capo leghista Matteo Salvini. Si arricchisce così la  pattuglia di Forza Italia a Palazzo Marino. 
 

Sorte: "La famiglia di Forza Italia cresce ancora"

 
Questo il commento del coordinatore regionale Alessandro Sorte: "Cresce ancora la famiglia di Forza Italia in Lombardia: il nostro partito rafforza la sua presenza nel consiglio comunale di Milano con l’adesione del consigliere Luca Bernardo, candidato sindaco per il centrodestra alle ultime elezioni”. “Siamo onorati della sua scelta: le sue competenze e la sua esperienza civica saranno preziose per portare avanti l’azione del nostro partito in consiglio comunale e sui territori. Nei prossimi giorni annunceremo altre novità e adesioni. Il nostro partito è sempre più il punto di riferimento del mondo moderato, liberale, europeista. Siamo vivi, attrattivi e in costante crescita, come registrato da tutti gli ultimi sondaggi. Ci stiamo radicando sempre di più sui territori, pronti a raggiugere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati, primo tra tutti la doppia cifra alle elezioni europee, e essere protagonisti sui territori, al governo del Paese e in Europa”, conclude.