Milano: trovato morto clochard in via Padova. È il terzo decesso in pochi giorni

Un uomo di circa 40 anni, senza fissa dimora, è stato trovato privo di vita questa mattina intorno alle 10:30 in via Padova. Il corpo giaceva sotto il ponte della ferrovia, nei pressi dell'intersezione con via Esterle

di Roberto Servio
Milano

Milano: trovato morto clochard in via Padova. È il terzo decesso in pochi giorni

Un uomo di circa 40 anni, senza fissa dimora, è stato trovato privo di vita questa mattina intorno alle 10:30 in via Padova a Milano. Il corpo giaceva sotto il ponte della ferrovia, nei pressi dell'intersezione con via Esterle. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, che hanno constatato il decesso per cause naturali, presumibilmente riconducibili all'esposizione alle rigide temperature notturne. Gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell'accaduto.

Si tratta del terzo decesso tra i senzatetto a Milano nelle prime due settimane di gennaio: il 5 del mese è stato trovato senza vita  Andrea Colombo (34 anni),  al capolinea M3 di San Donato. Tre giorni dopo un altro decesso a Cadorna. E ad inizio dicembre c'era stata un'altra vittima in via Solari, un 55enne. 

 

 

 

Tags:
freddomilanomortopontesenzatettovia padova