"Non facciamo cerimonie": Sala, Saccone e Passaro alle Stelline. DIRETTA

Il cerimoniere di Stato Enrico Passaro presenta il suo libro a Milano. Modera il direttore di Affari Angelo Perrino, presenti anche il prefetto ed il sindaco

Milano
Condividi su:

"Non facciamo cerimonie": Sala, Saccone, Buffagni e Passaro alle Stelline

Parterre di assoluto prestigio nella sede della Fondazione delle Stelline di Milano per la presentazione del libro  “Non facciamo cerimonie! A spasso nelle vicende del protocollo di Stato”, di Enrico Passaro, responsabile dell'Ufficio del Cerimoniale di Stato e per le Onorificenze della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Passaro ha fatto per cerimoniere per sette premier: Silvio Berlusconi, Mario Monti, Enrico Letta, Matteo Renzi, Paolo Gentiloni, Giuseppe Conte e ora Mario Draghi.

A moderare la presentazione è il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino. L'evento, dalle 18 di oggi lunedì 22 novembre, è live sulla pagina Instagram di Affari. con Passaro e Perrino ci sono anche  il prefetto di Milano Renato Saccone, Stefano Buffagni, Parlamentare alla Camera dei Deputati, Stefano Rolando, Docente IULM, e Giuseppe Sala, sindaco di Milano, oltre alla padrona di casa Piercarla Delpiano.