San Siro, Scavuzzo: “Buona risposta da Inter e Milan, i tempi per il rogito ci sono”

La vicesindaca di Milano conferma l’avanzamento del dossier San Siro e assicura che l’obiettivo resta la vendita entro il 10 novembre, prima del vincolo sul secondo anello

San Siro

Milano

San Siro, Scavuzzo: “Buona risposta da Inter e Milan, i tempi per il rogito ci sono”

“Mi pare che abbiamo cominciato a vedere una buona risposta da parte delle squadre che hanno capito che è necessario porre l’attenzione anche per raccontare il progetto e per riuscire a stringere quella collaborazione virtuosa che abbiamo auspicato”. Lo ha dichiarato la vicesindaca di Milano Anna Scavuzzo, che continua a seguire il dossier sul nuovo stadio di San Siro insieme a Inter e Milan.

A margine dell’apertura del Milan Urban Food Policy Global Forum all’Università Statale, Scavuzzo ha ribadito che i tempi per arrivare al rogito di vendita sono confermati: “I tempi mi sembra che siano in linea, non abbiamo ancora completato tutte le procedure, quindi abbiamo ancora del lavoro da fare, però non abbiamo interrotto il ritmo”.

L’obiettivo, ha ricordato la vicesindaca, resta quello di chiudere l’operazione entro il 10 novembre, la data da cui scatterà il vincolo sul secondo anello dello stadio Meazza. “Continuerò a seguire il progetto fino al rogito e anche dopo, per raccogliere tutte le istanze portate dal consiglio comunale”, ha concluso.
 

Tags:
anna scavuzzomilanosan siro