Protesta animalista sotto l'Hotel Gallia di Milano, una cliente furiosa lancia pannolini spochi e bottiglie. VIDEO
Gli attivisti dell'associazione Animal Equality bersagliati anche con lanci di flaconi di bagnoschiuma, secchiate di acqua e saponette
Protesta animalista sotto l'Hotel Gallia di Milano, una cliente furiosa lancia pannolini spochi e bottiglie. VIDEO
Brutte scene davanti all'’Excelsior Hotel Gallia di Milano, dove gli attivisti animalisti di Animal Equality si erano recati per manifestare in maniera pacifica per chiedere alla catena di hotel di eliminare le gabbie di galline come promesso anni prima, quando sono stati tormentati da una serie di oggetti gettati dal quarto piano dell'hotel da parte di una cliente assolutamente furiosa. Tra gli oggetti lanciati pannolini sporchi e oggetti pericolosi come una bottiglia di vetro, infrantasi a pochi centimetri da un manifestante. La signora avrebbe perfino tentato di avvicinarsi ai manifestanti per colpirli direttamente, ma è stata fermata dai bodyguard dell'hotel e ricondotta nella sua stanza, dove ha proseguito il suo tiro al bersaglio. La cliente è stata identificata dalla Polizia.
L'episodio è stato immortalato e rilanciato in diretta sui social, una esponente dell'associazione Animal Equality ha commentato: "Quello che è successo oggi è gravissimo [...] E inaccettabile che chi difende gli animali e chiede giustizia venga colpito con violenza, denunciamo con forza questo gesto vile e vergognoso, la libertà di manifestare pacificamente non può essere calpestata."
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO