Oroscopo di oggi 11 novembre 2021: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo 11 novembre: amore, lavoro, salute. Le previsioni dell’oroscopo del giorno giovedì 11 novembre 2021 segno per segno

Oroscopo
Condividi su:

Oroscopo oggi giovedì 11 novembre 2021: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 11 novembre 2021: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 11 NOVEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: il primo quarto di luna in Acquario ti invita a non anticipare i tuoi piani per il futuro. Dovrai fare il check-in con le parti interessate (uno Scorpione, forse) e assicurarti che facciano la loro parte prima di procedere al passaggio successivo.

Amore/Amicizia: non essere sicuri dei sentimenti di qualcuno potrebbe provocare un attacco di insicurezza mentre Mercurio mentale si scontra con Chirone ferito nel tuo segno. Leggere troppo la situazione può renderti paranoico mentre sorvolare sulle cose senza un esame critico degli eventi può lasciarti con una versione incompleta della storia. Un parere esterno potrebbe mettere le cose nella giusta prospettiva. Rivolgiti a un amico o a un sensitivo di fiducia per ottenere informazioni.

Carriera/Finanza: se hai bisogno di studiare o fare ricerca, farai del tuo meglio a porte chiuse. Con gli strateghi Mercurio e Pallade in allineamento, porterai un'incredibile concentrazione e pensiero intuitivo nelle tue ricerche. Lavorare in un posto tranquillo in cui non sarai interrotto può aiutarti a entrare nella zona. Prima che tu te ne accorga, saranno passate ore e il traguardo sarà in vista. Qualcuno potrebbe volere che tu gestisca informazioni riservate. La discrezione è il nome del gioco.

Crescita personale/spiritualità: l' intuizione, se usata nel modo giusto, è un dono, non un peso. Inizierai a vedere i vantaggi di fidarti del tuo mentre Pallade percettiva si allinea con il mentore Chirone nel tuo segno.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 11 NOVEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: il primo quarto di luna potrebbe spingerti a cercare l'approvazione degli altri, ma c'è solo una persona che devi accontentare. Potrebbe essere il tuo partner, innamorato o per affari, o uno Scorpione a cui sei vicino. Prenditi cura di questa persona prima e preoccupati degli altri in seguito.

Amore/Amicizia: con un mucchio di pianeti nella tua zona di partnership, è imperativo che tu sappia come gestire una relazione. Potresti sentirti insicuro di te stesso mentre Mercurio mentale e Chirone frammentato si scontrano. O sei eccessivamente concentrato sui tuoi difetti o non presti abbastanza attenzione alle insicurezze che a volte ti fanno inciampare. Fai attenzione ai segnali che indicano che è stato attivato un vecchio schema. Impegnati a fare le cose in modo diverso.

Carriera/Finanza: quando gli strateghi Mercurio e Dallassi allineano, farai del tuo meglio per pensare in compagnia di un collega o durante il brainstorming con una squadra. Sarà bello scambiare idee con individui esperti. Che tu sia della stessa idea o che abbia punti di vista completamente diversi, troverai che il loro feedback sarà utile. È un momento opportuno per tracciare le fasi di un progetto collaborativo. Il tuo intelletto, risorse e contatti combinati possono preparare il terreno per il successo.

Crescita personale/spiritualità: un amico può offrire informazioni su un problema. Tuttavia, dovrai essere abbastanza coraggioso da aprirti. Mentre Chirone e Pallade si allineano, vedrai che la loro guida potrebbe essere inestimabile.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 11 NOVEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: il primo quarto di luna nell'Acquario intellettuale può rappresentare il tuo primo ostacolo in un nuovo progetto. A questo punto, potresti aver bisogno di ulteriori informazioni prima di poter andare avanti. Uno Scorpione probabilmente sa molto di più di quanto tu gli dia credito.

Amore/Amicizia: quando parli con un amico dei suoi problemi, dovresti essere consapevole di quello che dici. Se non stai attento, potresti ferire i loro sentimenti mentre Mercurio loquace e Chirone ferito si scontrano. Non giocare al gioco della colpa o della vergogna. Non servirà a farli sentire come se stessero facendo qualcosa di sbagliato. Sii gentile e sii un buon ascoltatore. Offri una guida che onori chi sono e gli strumenti con cui devono lavorare.

Carriera/Finanza: eleverai la strategia a una forma d'arte mentre Mercurio e Pallade si allineano nelle tue zone di lavoro. Sia che tu sia impegnato con attività di routine o lavorando su un incarico importante, trarrai vantaggio dall'avere un piano. I colleghi e i superiori potrebbero essere molto colpiti dall'approccio metodico che adotti per portare a termine le cose. Se stai lottando per fare progressi con un progetto, sappi che non devi vedere l'intera immagine. Hai solo bisogno di determinare il passo successivo.

Crescita personale/spiritualità: la cura di sé potrebbe sembrare un'altra fatica quando Marte guidato si scontra con Cerere nel tuo segno. Fai il cambiamento mentale che ti aiuta a vederlo come un atto di amore per te stesso.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 11 NOVEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: il primo quarto di luna nell'Acquario analitico può suggerire un tuffo profondo nelle tue emozioni. Prima di iniziare a mettere da parte una storia d'amore e cercare di capire cosa è cosa, dovresti dargli più tempo per svilupparsi, in particolare se sei coinvolto con uno Scorpione.

Amore/Amicizia: una visione attentamente elaborata per la tua vita amorosa può gettare le basi per attrarre ciò che desideri. Con gli strateghi Mercurio e Pallade in allineamento armonioso, vale la pena avere un piano piuttosto che lasciare la tua vita amorosa al caso. Che aspetto ha la tua relazione ideale? Cosa devi imparare sulla partnership per manifestare il tuo sogno? Chiedi consiglio a una persona saggia che faccia sembrare facile il successo di una relazione. Quello che impari può far salire di livello il tuo gioco.

Carriera/Finanza: potresti avere difficoltà a esprimere i tuoi desideri professionali mentre Mercurio si scontra con l'insicura Chirone e la bisognosa Cerere. Potresti chiederti se i tuoi problemi sono legittimi e vale la pena lamentarsi. Una conversazione con uno o due colleghi fidati può aiutarti a mettere le cose nella giusta prospettiva. Può aiutarti a decidere quali problemi non sono essenziali e dovrebbero essere eliminati e quali vale la pena perseguire con i superiori.

Crescita personale/spiritualità: in questi giorni, seguire la propria felicità sembra più una priorità che un'opzione. Sei ansioso di scoprire modi per invitare più gioia nella tua vita. È una ricerca utile, quindi dai il massimo.

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 11 NOVEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: "Le acque tranquille scorrono in profondità" sarà una descrizione appropriata del tuo stato emotivo con la luna in Pesci e la tua enigmatica ottava casa. Qualunque cosa tu senta, ti influenzerà profondamente. Nessuno capirà la tua esperienza meglio di uno Scorpione.

Amore/Amicizia: sei super concentrato sulla tua famiglia e sulla vita domestica. Con il Sole Scorpione nel tuo regno domestico allineato con Nettuno empatico, sentirai una connessione profondamente spirituale con le persone a cui sei più vicino. Che tu te ne renda conto o no, c'è qualcuno là fuori che ti ama e ti copre le spalle. Anche se il sostegno non si manifesta in modo ovvio, dovresti avere fede che una persona che si prende cura di te sta inviando preghiere, benedizioni ed energia positiva a modo tuo.

Carriera/Finanza: dovresti dubitare di te stesso? O dovresti fidarti che il tuo istinto sia puntuale? È un dilemma che potresti affrontare mentre Marte guidato si allinea con Chirone frammentato e Pallade percettiva. Prima o poi, dovrai avere fiducia di sapere cosa stai facendo, in particolare con una preoccupazione finanziaria. Con questioni che riguardano prestiti, debiti, alimenti e denaro di altre persone, potresti possedere molte più intuizioni di quelle che ti meriti.

Crescita personale/spiritualità: la cura di sé potrebbe sembrare come prenotare un massaggio o fissare un appuntamento con il tuo parrucchiere mentre la Luna dei Pesci si allinea con Venere nella tua zona benessere. Vai avanti, Leone. Ti meriti di essere coccolato.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 11 NOVEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: il primo quarto di luna in Acquario analitico può rivelare un ostacolo nel mettere in atto un piano. Non è una sconfitta, ma un invito a fare un passo indietro e rivedere attentamente i propri piani. Uno Scorpione esperto può aiutarti a seguire la strada giusta.

Amore/Amicizia: discutere dei tuoi desideri può essere un affare delicato quando il tuo sovrano, Mercurio, il guaritore ferito Chirone e Cerere bisognosa si scontrano. La paura di essere fraintesi o rifiutati è palpabile. Quindi, potresti sentire il bisogno di essere cauto su ciò che riveli. Allo stesso tempo, è importante che tu sia più coraggioso nell'aprirti e condividere i tuoi pensieri. Aiuterà la tua data o il tuo partner a capire i tuoi sentimenti, il che può renderli più rispondenti alle tue esigenze.

Carriera/Finanza: con gli strateghi Mercurio e Pallade che aumenteranno il tuo mojo mentale e le tue capacità comunicative, sarai bravo a risolvere i problemi. In particolare quando si tratta di come le persone comunicano e condividono le informazioni sul lavoro. La mediazione e la negoziazione saranno il tuo forte. Sarai bravissimo a porre domande che ti aiutino a capire entrambi i lati di una storia. Capire come pensano gli altri sarà essenziale per risolvere le difficoltà e creare strategie efficaci per il cambiamento.

Crescita personale/spiritualità: la tua conoscenza degli altri può aiutare a risolvere un problema mentre Pallade e Chirone si allineano. Anche se, emotivamente, potresti non essere abbastanza sicuro di essere pronto per andare lì. Piccoli passi.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 11 NOVEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: non lasciare che il primo quarto di luna nel distaccato Acquario ti spinga a minimizzare un problema serio. Fingere di essere d'accordo con ciò che sta accadendo può lasciare le tue preoccupazioni irrisolte. Una conversazione con uno Scorpione può aiutarti a vedere il valore di affrontare le cose nel modo giusto.

Amore/Amicizia: una conversazione su una relazione può diventare imbarazzante quando l'espressivo Mercurio si scontra con l'insicura Chirone e la bisognosa Cerere. Potresti chiederti se meriti di parlare per te stesso e affrontare qualcosa che percepisci come un problema. Se hai intenzione di andarci, preparati ad andare al cuore del problema. Pattinare delicatamente lungo la superficie non trasmetterà adeguatamente le tue preoccupazioni. Forza, Bilancia. Hai questo.

Carriera/Finanza: lascia a te il compito di capire come gestire un lavoro complesso o una questione finanziaria. Con gli strateghi Mercurio e Pallasche potenziano il tuo pensiero, sei sicuro di trovare un piano creativo per portare a termine le cose. Raccogli i fatti e le cifre pertinenti in modo da poter tracciare le tue mosse migliori. Una conversazione con una persona informata potrebbe fornire informazioni utili che ti aiutano nella tua ricerca. Usa la tua intuizione per riempire gli spazi vuoti rimanenti.

Crescita personale/spiritualità: quando prendere alla leggera le cose e quando dare a qualcosa la gravità che merita è un dilemma. È una danza di un passo avanti e due indietro finché non trovi il tuo ritmo.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 11 NOVEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: lo stellium dei pianeti dello Scorpione nella tua prima casa del sé tiene corte, chiedendo attenzione e rispetto. Il sestile tra La Luna in Capricorno e Vesta in Scorpione attiva la tua natura simpatica e il desiderio di prenderti cura delle persone che ami. La luna si svuota naturalmente verso mezzogiorno e rimane così fino a stasera, quando si sposta in Acquario, quindi prenditi cura di compiti e obblighi importanti questa mattina. Se nella tua lista c'è più di quanto tu possa gestire, delega a un Cancro. Sono responsabili e seguiranno il loro incarico.

Amore/Amicizia: il sestile tra il tenero Nettuno in Pesci nel tuo settore romantico e la Luna in Capricorno ti offre tutti i tipi di idee e modi per dimostrare il tuo amore al tuo partner. Non essere ostacolato se ti sembra troppo semplice preoccupartene. Tutti amano aprire la porta di casa e trovare un regalo scelto apposta per loro.

Carriera/Finanza: Giunone attiva la tua seconda casa del denaro e si scontra con Marte. Potresti incontrare qualcuno che vuole dominare e controllare te e le tue finanze. Non sopportarlo. E se sei tentato di comportarti in quel modo, non farlo!

Crescita personale/spiritualità: è una sfida mantenere la connessione e l'integrazione con il resto del mondo mentre si sostiene anche la propria individualità. Se qualcuno è all'altezza di questa sfida, quello sei tu.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 11 NOVEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: puoi ribellarti a tutti i compiti impegnativi che devi gestire mentre la Luna in Acquario si scontra con il volatile Urano. Soprattutto quando un imprevedibile (Toro, forse) interrompe il tuo flusso. Sarà necessaria flessibilità per fare le cose.

Amore/Amicizia: non è sempre facile aprire e condividere i propri sentimenti. Avrai dei dubbi al riguardo quando la luna incontra Saturno nel distaccato Acquario e nel tuo settore di comunicazione. Più tardi, quando la luna appare il guaritore ferito Chirone, potresti avere un senso nel condividere i tuoi pensieri. Potrebbe aiutare a chiarire un malinteso tra te e tuo figlio o il tuo interesse amoroso. Togliere qualcosa dal petto può essere un enorme sollievo.

Carriera/Finanza: la frustrazione sorge quando non esprimi le tue idee o non intraprendi azioni significative. Potresti scoprire che sia la tua lingua che le tue mani sono legate mentre il messaggero Mercurio e il guerriero Marte nel tuo regno dietro le quinte si scontrano con l'inflessibile Saturno. Quindi, potrebbe essere possibile portare avanti la tua agenda. La resistenza che incontri segnala che non è il momento giusto per fare una mossa. Molte cose sono ancora in gestazione. Sii paziente e non affrettare il processo.

Crescita personale/spiritualità: sapere quando parlare e quando rimanere in silenzio richiede saggezza. Solo la maturità può aiutarti a capire cosa condividere e cosa tenere per te. Oggi avrai bisogno di saggezza e maturità per navigare nella comunicazione.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 11 NOVEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: avrai a che fare con il denaro e le preoccupazioni materiali mentre la luna attraverserà la tua casa dei beni. Non prenderla sul personale se le cose non vanno per il verso giusto, in particolare quando hai a che fare con lo Scorpione. È meglio non forzare il problema.

Amore/Amicizia: Mercurio in bocca e Marte invadente nella tua zona di amicizia che quadrano l'autorevole Saturno potrebbero innescare un disaccordo tra te e il tuo amico. L'atmosfera diventa intensa quando una delle parti tenta di comandare l'altra. Anche se qualcuno crede di avere a cuore i tuoi migliori interessi, i metodi impiegati per farli rispettare potrebbero lasciare a desiderare. Non puoi controllare quello che fanno gli altri e viceversa. Né puoi aspettarti di vedere sempre negli occhi. Prima che si scaldi, accetta di non essere d'accordo.

Carriera/Finanza: le questioni finanziarie possono essere complicate dalla formazione planetaria spigolosa di oggi. Potresti sentire che qualcuno ti sta costringendo a fare una mossa che non vuoi fare. Tutti i segnali indicano che probabilmente rimarrai fedele alle tue armi. Tuttavia, ciò non significa che dovresti fare orecchie da mercante a ciò che un critico ha da dire. Qualcosa che ascolti potrebbe rivelarsi un'informazione preziosa.

Crescita personale/spiritualità: proprio mentre stai cercando di rilassarti, potresti scoprire di essere improvvisamente irrequieto. Quando la Luna in Acquario quadra il disgregatore Urano, il riposo non farà parte del programma. Divertiti con un gioco o un hobby.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 11 NOVEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: il primo quarto di luna nel tuo segno attira la tua attenzione sui tuoi desideri personali e ti spinge a trovare un modo per soddisfarli, oltre a perseguire le tue aspirazioni professionali. È un delicato gioco di destrezza, ma non è impossibile. La guida di uno Scorpione può aiutare.

Amore/Amicizia: con Mercurio in cima al tuo grafico, vuoi essere ascoltato. Sebbene con Chirone e Cerere feriti nella foto, potresti preoccuparti che rivelare troppo potrebbe metterti in una posizione vulnerabile. Non hai bisogno di dire più di quanto ti senti a tuo agio. Anche se vuoi che qualcuno ti capisca e risponda alle tue esigenze, potresti dover raccontare l'intera storia.

Carriera/Finanza: il tuo modo ispirato di gestire una questione finanziaria può renderti una star mentre gli strateghi Mercurio e Pallade si allineano. Sia che tu stia gestendo i tuoi affari personali o negoziando un'importante questione d'affari, avrai ciò che serve per concludere l'affare. Se hai bisogno di una guida, parla con una figura autoritaria che ha esperienza con ciò che stai cercando di fare. A volte, hai solo bisogno di essere indirizzato nella giusta direzione. Con una piccola guida, sarai presto sulla strada giusta.

Crescita personale/spiritualità: in questi giorni stai testando i limiti di quanto sei cresciuto e hai scoperto cosa puoi fare. Sei capace di più di quanto pensi, ma ci sono alcune cose che richiederanno molto tempo per essere raggiunte.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 11 NOVEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: il primo quarto di luna evidenzia la necessità di incorporare il riposo in una grande avventura o in un grande schema. Più ti espandi, maggiore è la necessità di ritirarti e riorganizzarti. Cerca aiuto in Scorpione e Acquario per coltivare un equilibrio tra i due.

Amore/Amicizia: potresti chiederti se i tuoi cari arrivano da dove vieni tu quando Mercurio, Cerere e Chirone si scontrano. Spiegare troppo te stesso può farti sentire vulnerabile e insicuro, mentre non dedicare tempo sufficiente per esprimere i tuoi pensieri può significare che sei frainteso. Qualcuno potrebbe essere più desideroso di ascoltarti di quanto pensi. La domanda è se ti fidi o meno di loro abbastanza da sentirti sicuro di aprirti.

Carriera/Finanza: che tu stia studiando, insegnando o condividendo informazioni, la tua mente è pronta a mantenere i fatti dritti. Con il messaggero Mercurio nella tua casa dello stratega in aspetto superiore Pallade nel tuo segno, non c'è molto che non puoi imparare, ricercare o spiegare a un pubblico. Naturalmente eccellerai nel tuo campo di competenza. Porta il tuo messaggio là fuori. Le persone saranno desiderose di imparare dalla tua esperienza. Anche se stai discutendo di un argomento sconosciuto, è probabile che lo farai.

Crescita personale/spiritualità: sei nel pieno della tua stagione annuale di studio. È il periodo dell'anno in cui ti impegni a migliorare le tue conoscenze e abilità. Stai attento ai modi in cui puoi condividere la saggezza che hai già acquisito.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi giovedì 11 novembre 2021, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.