Oroscopo di oggi 15 ottobre 2021: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo 15 ottobre: amore, lavoro, salute. Le previsioni dell’oroscopo del giorno venerdì 15 ottobre 2021 segno per segno

Oroscopo
Condividi su:

Oroscopo oggi venerdì 15 ottobre 2021: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 15 ottobre 2021: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 15 OTTOBRE 2021

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: oggi è, senza dubbio, uno dei giorni più pieni di speranza dell'anno. È il tipo di atmosfera positiva di cui tutti hanno bisogno. Con la luna vuota, ovviamente, potrebbe infondere falso ottimismo. Non lasciare che una Bilancia o un Acquario costruiscano le tue aspettative.

Amore/Amicizia: l' energia positiva si riverbererà intorno alla tua cerchia sociale mentre il Sole della Bilancia e il buon auspicio Giove si allineeranno nelle tue zone di persone. Ti sentirai fiducioso riguardo alla tua capacità di mantenere o attrarre relazioni significative. Se single, potrebbero esserci una moltitudine di modi per incontrare nuove persone. Cerca connessioni tramite i tuoi amici o gruppi in cui sei coinvolto. Stai alla ricerca di individui intelligenti e sofisticati che vuoi conoscere meglio. Potrebbero essere l'aggiunta perfetta al tuo equipaggio.

Carriera/Finanza: l'energia solare/Giove di oggi crea ottimi rapporti con i colleghi. Che tu stia lavorando individualmente o collaborando a un incarico di gruppo, questa atmosfera armoniosa renderà facile riunirsi per raggiungere un obiettivo condiviso. Poiché l'entusiasmo è alto e sei super ottimista, potresti sopravvalutare ciò che può essere realizzato. Stabilire obiettivi modesti garantirà il tuo successo e costruirà la fiducia necessaria per scalare una montagna più alta.

Crescita personale/spiritualità: potresti voler impressionare qualcuno con l'influenza che eserciti quando Venere e Plutone si scontrano. Fornirà davvero la carica emotiva che cerchi? O semplicemente aumentare il tuo ego in modo malsano?

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 15 OTTOBRE 2021

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: ti sveglierai con la determinazione di lavorare sodo per avere un impatto e mostrare al mondo cosa puoi fare. Un approccio modesto può garantire il tuo successo. Avventurarsi troppo fuori dalla tua corsia potrebbe invitare l'esame accurato di uno Scorpione perspicace.

Amore/Amicizia: sarai intento a manifestare la tua visione ideale di una relazione poiché Vesta focalizzata nella tua zona di partnership si allinea con il fanatico Plutone. Non è sufficiente essere semplicemente in sintonia con il tuo partner. La tua relazione deve anche riflettere i tuoi ideali spirituali. È uno slot in cui non tutti possono scivolare comodamente. Fai attenzione a non tentare di rifare qualcuno per adattarlo al tuo stampo. Lascia spazio all'altra persona per portare la sua magia unica nella tua unione.

Carriera/Finanza: diventerai troppo tecnico o non presterai adeguata attenzione ai dettagli mentre gli strateghi Mercurio e Gallassi scontrano. Probabilmente sarai in grado di capire tutto se lavori da solo. Tuttavia, potrebbe diventare complicato quando devi collaborare a un compito. Sii deciso e cerca di non intrattenere troppe opzioni. Con così tanti compiti da svolgere non puoi permetterti di perdere tempo a riflettere.

Crescita personale/spiritualità: le tue convinzioni hanno un forte impatto sulla tua visione del mondo. È lo stesso per tutti. Tuttavia, con Plutone nella tua casa di coscienza superiore, le tue opinioni hanno più peso. Sii consapevole di ciò in cui credi.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDì 15 OTTOBRE 2021

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: c'è un'atmosfera entusiasta nell'aria che ti ispira a esplorare nuove possibilità. Sarà necessario il buon senso per scegliere la strada giusta. Con la luna vuota, ovviamente, potresti ritrovarti sulla strada per il nulla se non stai attento.

Amore/Amicizia: con il Sole della Bilancia in armonia con Giove di buon auspicio nella tua casa dell'avventura, sarai ispirato a perseguire un grande sogno romantico. Potresti imbarcarti in una storia d'amore a distanza. Oppure potresti essere attratto da una persona che proviene da un paese, una cultura o un background diversi dal tuo. Se accoppiato, è un momento opportuno per iniziare a pianificare una vacanza. Sarà emozionante avere qualcosa a cui guardare.

Carriera/Finanza: mentre Venere si scontra con il persuasivo Plutone nella tua casa di risorse condivise, può essere allettante sfruttare la popolarità o il fascino per ottenere qualcosa che desideri. Sarai determinato a usare tutto ciò che hai per trasformare un "no" in un "sì". Non sforzarti così tanto, Gemelli. Ti fa sembrare disperato oltre che manipolatore. Un rifiuto potrebbe essere la tua protezione. Forse l'ispirazione sta tentando di reindirizzarti a una fonte migliore?

Crescita personale/spiritualità: imparare e fare cose che non hai mai fatto prima può essere un'avventura. È ancora più eccitante se condiviso con i bambini o con il tuo interesse amoroso. Cerca modi divertenti per crescere.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 15 OTTOBRE 2021

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: c'è un'atmosfera incoraggiante e generosa nell'aria. Sebbene con la luna dell'Acquario vuota, ovviamente, corri il rischio di chiedere troppo. Un Acquario potrebbe dire "sì" quando in realtà significa "no" se sei avido o irrispettoso dei confini.

Amore/Amicizia: Oh, i giochi che le persone giocano quando sono innamorate (o nella lussuria). Può essere allettante ricorrere a giochi di potere e mosse subdole mentre la seducente Venere si scontra con il manipolatore Plutone. Se non puoi ottenere ciò che vuoi senza giocare sporco, probabilmente è qualcosa che non è fatto per te. Oppure il momento potrebbe non essere quello giusto. Non lasciare che i tuoi desideri prendano il sopravvento. È un modo infallibile per rovinare le tue possibilità.

Carriera/Finanza: la tua generosità si riflette su di te in molti modi. Con il Sole della Bilancia in aspetto di Giove di buon auspicio nel regno che governa il denaro degli altri, qualcuno vicino a te (come il tuo interesse amoroso o un alleato commerciale) può fornire i soldi o le risorse di cui hai bisogno. È un momento opportuno per cercare il supporto di un istituto finanziario. Quando le benedizioni scorrono verso di te, è facile presumere che il pozzo sia senza fondo. Non dare la fortuna per scontata.

Crescita personale/spiritualità: il tuo GPS interiore potrebbe essere un po' spento. Se la tua intuizione sembra discutibile, controlla con una fonte esterna per la verifica. Una chiamata al tuo sensitivo preferito può riempire i tuoi spazi vuoti.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 15 OTTOBRE 2021

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: c'è un'atmosfera rilassata tra te e le persone che incontri. Ti rende entusiasta di saperne di più sulle persone che incontri. Alcuni individui (come gli Acquari) possono suonare le corna troppo forte. Vale comunque la pena conoscerli.

Amore/Amicizia: andare d'accordo con il proprio partner dovrebbe essere facile. Con il socievole Bilancia Sole in aspetto entusiasta di Giove nel tuo settore di collaborazione, l'attenzione e il desiderio di felicità reciproca creano buoni rapporti e aiutano a rafforzare il tuo legame. Se sei single, non puoi fare a meno di sentirti ottimista riguardo alle tue prospettive. Potresti scoprire che c'è una gamma più ampia di potenziali partner tra cui scegliere di quanto pensassi. Scopri chi c'è là fuori e investi tempo per conoscere qualcuno di nuovo.

Carriera/Finanza: con Venere in contrasto con il controllo di Plutone nella tua casa di lavoro, sei la definizione da manuale di pugno di ferro in un guanto di velluto. Ciò significa che il tuo fascino può essere così disarmante che le persone non si rendono conto che stai cercando di uccidere. Non devi sempre ricorrere a metodi subdoli e tattiche forti per ottenere ciò che vuoi. Potresti essere sorpreso di ciò che può fare una semplice richiesta.

Crescita personale/spiritualità: i dialoghi aperti promuoveranno la comprensione reciproca con i propri cari e le persone che si desidera conoscere. Parlare con il cuore mette gli altri a proprio agio e li ispira ad essere più disponibili.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 15 OTTOBRE 2021

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: ti aspetta uno dei giorni più ottimisti dell'anno. Quello che c'è all'orizzonte sembra piuttosto luminoso. Tuttavia, non dovresti prendere a cuore le promesse di una persona fino a quando non consegna la merce. Soprattutto se capita di essere un Acquario.

Amore/Amicizia: puoi essere la creatura più ragionevole del mondo. Questo finché non ti rifiuti di accettare un no come risposta. Con Venere in contrasto con il persuasivo Plutone nella tua zona di vita amorosa, puoi essere terribilmente invadente. Quando non ricevi l'attenzione o l'affetto a cui credi di avere diritto, la manipolazione e gli ultimatum non sono fuori discussione. Facile, Vergine. Non è un bell'aspetto. Ti fa sembrare piuttosto disperato.

Carriera/Finanza: un miglioramento significativo potrebbe essere in serbo per la tua vita lavorativa o le tue finanze. Un propizio allineamento Sole/Giove che influisce su questi affari lo rende un momento ideale per perseguire una nuova opportunità o richiedere un cambiamento nel tuo lavoro attuale, come ore aggiuntive o migliori condizioni di lavoro. Vale la pena essere proattivi quando hai il supporto planetario dalla tua parte. Il tuo rapporto con i colleghi sarà più piacevole del solito, rendendolo un momento eccellente per collaborare a un compito impegnativo.

Crescita personale/spiritualità: quando sei di umore competitivo, puoi essere un po' spaventoso. Se qualcuno decide di mettere in valigia i propri giocattoli e tornare a casa, questo potrebbe essere il motivo della sua partenza improvvisa.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDì 15 OTTOBRE 2021

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: la tua voglia di vivere è palpabile. Non puoi fare a meno di sentire che tutto andrà per il verso giusto. E può farlo, a condizione che tu non abbia aspettative esagerate. Qualcuno (come un Acquario) potrebbe accettare richieste oltraggiose e poi non riuscire a seguirle.

Amore/Amicizia: se sei in vena di feste, pianifica di fare qualcosa di eccitante. Con il sole nel tuo segno che aspetta Giove entusiasta nel regno che governa il romanticismo, la creatività e l'intrattenimento, farai di tutto per divertirti. Un appuntamento sontuoso o un intrattenimento di alto livello potrebbero essere inclusi nei tuoi piani. Se speri di incontrare qualcuno di nuovo, potresti entrare in contatto con una persona che porta in tavola più dei soliti sospetti. Tieni gli occhi aperti per un custode.

Carriera/Finanza: l' attuale allineamento Sole/Giove può fornire il coraggio necessario per condividere un'idea audace o agire secondo un piano brillante. Sei più creativo del solito e ti senti sicuro dei talenti che possiedi. Chi non risica non rosica. A volte, devi cogliere l'attimo e rischiare.

Crescita personale/spiritualità: non c'è dubbio che ami la tua famiglia. Tuttavia, potrebbe non sembrare così mentre Venere si scontra con il prepotente Plutone nel tuo regno domestico. Per ottenere ciò che vuoi, potresti essere manipolatore, invadente o addirittura minaccioso. Non è il modo di trattare le persone a cui tieni. Se la risposta è no, accettala.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 15 OTTOBRE 2021

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: tutto sta andando bene sul fronte della casa e della famiglia. Tuttavia, non significa necessariamente che tutto andrà per il verso giusto. Invece di trovare qualcosa di cui stressarti, conta le tue benedizioni. Una Bilancia può aiutarti a vedere cosa ti stai perdendo.

Amore/Amicizia: con il socievole Bilancia Sole in aspetto benevolo Giove nel tuo regno domestico, ti sentirai bene con il tuo rapporto con le persone che risiedono sotto il tuo tetto e con la tua famiglia allargata. È una serata eccellente per una cena speciale o un incontro improvvisato a casa tua. Potresti essere ispirato a far salire di livello il tuo spazio vitale a qualcosa di più grande o più lussuoso. Forse è un indirizzo più prestigioso che stai cercando? Fai attenzione a non impegnarti più di quanto puoi permetterti.

Carriera/Finanza: con le questioni finanziarie, sarai un astuto negoziatore. Sarai determinato a ottenere ciò che cerchi mentre la seducente Venere nella tua casa di denaro e beni si scontra con l'ossessivo Plutone. Non tutto ha il tuo nome sopra. Tuttavia, ciò non ti impedirà di fare una mossa per acquisire ciò a cui credi di avere diritto. Facile, Scorpione. L'avidità non è un bell'aspetto. Se la risposta è no, c'è un motivo.

Crescita personale/spiritualità: l'incoraggiamento che ricevi dalla famiglia o dalla cerchia prescelta può essere prezioso. Lascia che ti sollevi, ma non lasciarti ingannare da qualcuno che spaccia falso ottimismo. Sii perspicace su ciò in cui scegli di credere.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 15 OTTOBRE 2021

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: ti divertirai con le numerose conversazioni, interazioni e incontri estemporanei che incontri. Sembra che tutti siano di buon umore e abbiano notizie entusiasmanti da condividere. Gli acquari sono più ottimisti di molti altri. Può sembrare un po' sospetto.

Amore/Amicizia: anche se non sei una persona socievole, potresti sentirti tale poiché il socievole Sole della Bilancia nella tua casa dell'amicizia si allinea con l'entusiasta Giove. Ti divertirai a connetterti con gli amici e conoscere persone nuove e intriganti. Assicurati di scambiare le informazioni di contatto in modo da poter rimanere in contatto con una persona che non vedi l'ora di incontrare. Potrebbero esserci comunicazioni importanti a lunga distanza, quindi tieni il telefono a portata di mano. Potrebbero arrivare buone notizie.

Carriera/Finanza: per quanto ti riguarda, c'è sempre un modo per ottenere ciò che vuoi. Non sarai al di sopra del ricorso a metodi subdoli poiché la seducente Venere nel tuo segno si allinea con il nefasto Plutone. È probabile che ci siano soldi, una pallina luccicante o un vantaggio esclusivo su cui hai gli occhi puntati. Non lasciare che il perseguimento dei tuoi desideri ti porti su un sentiero oscuro. La vittoria non sarà così dolce se compromette la tua integrità.

Crescita personale/spiritualità: è un giorno eccellente per fare rete e conoscere le persone che hai bisogno di conoscere. Potresti scoprire di essere più connesso di quanto pensi. Restituisci il favore presentandoti a colleghi e amici.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 15 OTTOBRE 2021

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: con denaro e opportunità, sembra che il cielo sia il limite. L'abbondanza è in corso. Sebbene con la luna vuota, ovviamente, non conviene essere stupidamente ottimisti. Le trattative possono richiedere un esame approfondito, soprattutto se è coinvolto un Acquario. Non prendere le cose alla lettera.

Amore/Amicizia: negare i propri desideri potrebbe sembrare la strada da percorrere se agire su di essi potrebbe causare problemi. Anche se Venere nel tuo regno dietro le quinte si scontra con l'ossessivo Plutone nel tuo segno, i sentimenti che reprimi possono spingerti ad agire. Riconoscere i tuoi desideri, almeno verso te stesso, può essere catartico. Non c'è vergogna nel sentire quello che senti. Hai il potere di scegliere di non agire in un modo che potrebbe essere distruttivo.

Carriera/Finanza: il tuo duro lavoro sta per dare i suoi frutti? Con il Sole della Bilancia nella tua zona di carriera che aspetta Giove di buon auspicio nel tuo settore monetario, il riconoscimento potrebbe arrivare sotto forma di un aumento o di una nuova opportunità. Non aspettarti che ti cada in grembo. Pianifica un incontro con il tuo supervisore o qualcuno che può offrire indicazioni sui passaggi successivi. Se hai qualcosa da mostrare, questo non è il momento di essere modesto. Crea un ronzio su ciò che fai.

Crescita personale/spiritualità: fai scelte consapevoli su come e dove spendere i tuoi soldi. Investire in individui e aziende a conduzione familiare ha i suoi vantaggi. Genera prosperità nella tua comunità.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 15 OTTOBRE 2021

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: la tua allegria e il tuo entusiasmo sono palpabili. È il tipo di energia positiva di cui tutti coloro che ti circondano hanno bisogno. Una Bilancia che è sulla tua lunghezza d'onda si unirà felicemente e ti aiuterà a elevare l'atmosfera. Voi due potete far accadere la magia.

Amore/Amicizia: possono sorgere sentimenti di disagio quando la tua credibilità sociale non è all'altezza di ciò a cui credi di avere diritto. Potresti ribollire in privato mentre la popolare Venere e l'ossessivo Plutone si scontrano. È un grosso problema se non tutti conoscono il tuo nome o se i tuoi post sui social media non riescono a raccogliere i Mi piace che desideri? Ci sono molte persone che ti adorano. Resta con i tuoi veri amici invece di attirare l'attenzione degli estranei.

Carriera/Finanza: esplorare nuove possibilità è entusiasmante. Con il Sole in Bilancia in aspetto a Giove espansivo nel tuo segno, sarai ispirato a fare qualcosa di grande. Ci sono talenti che devi ancora sfruttare ed esperienze uniche che aspettano di essere esplorate. Potresti sentire che non c'è niente che non puoi fare. Perché non impegnarsi a portare la tua carriera al livello successivo? Imparare qualcosa di nuovo potrebbe essere parte del programma. Oppure potrebbe comportare la ramificazione e portare un progetto al livello successivo.

Crescita personale/spiritualità: c'è una linea sottile tra fiducia e arroganza. Oggi, potrebbe non essere chiaro da che parte ti trovi. Suona il tuo corno, ma non così forte da soffocare gli altri.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDì 15 OTTOBRE 2021

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: vorrai trascorrere molto tempo sognando, meditando e impegnandoti in pratiche metafisiche con la luna che attraversa la tua dodicesima casa esoterica. Una Bilancia può fornire il legame di cui hai bisogno per rimanere connesso al mondo fisico.

Amore/Amicizia: può nascere gelosia tra te e un amico quando uno di voi attira molta attenzione. L'atmosfera tra voi potrebbe diventare scomoda quando la popolare Venere e il controllo di Plutone si scontrano. Se sei la parte invidiosa, lascia andare la tua energia nervosa prima che si aggravi e causi un vero problema. Se i ruoli sono invertiti, sii gentile e, se possibile, lascia che il tuo amico abbia il suo momento sotto i riflettori. C'è spazio per far brillare entrambi.

Carriera/Finanza: Credi che possano accadere cose buone. La fede è una forza potente. Il Sole della Bilancia nella casa dei soldi di altre persone che si allinea con il buon auspicio di Giove suggerisce che potresti essere il beneficiario della generosità di qualcuno. Una benedizione potrebbe arrivarti tramite il tuo partner, un alleato professionale, un istituto finanziario o un'altra risorsa. In alcuni casi, qualcuno dall'altra parte potrebbe lavorare per tuo conto. Se hai bisogno di un favore, è il momento perfetto per chiederlo.

Crescita personale/spiritualità: tutti i segni indicano che forze invisibili stanno cospirando per portare cose buone a modo tuo, ma non aspettarti che facciano tutto il lavoro. Ora è il momento di essere proattivi nel piantare semi di felicità e prosperità.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 15 ottobre 2021, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.