Oroscopo di oggi 19 luglio 2021: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo 19 luglio: amore, lavoro, salute. Le previsioni dell’oroscopo del giorno lunedì 19 luglio 2021 segno per segno

Oroscopo
Condividi su:

Oroscopo oggi lunedì 19 luglio 2021: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 19 luglio 2021: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 19 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: proverai tutte le sensazioni mentre l'emozionante Luna in Scorpione entra in contatto con uno stuolo di pianeti. Potresti rimanere bloccato nell'analizzare una casa o un problema personale questo pomeriggio mentre la luna è vuota, naturalmente. Il punto di vista dei Pesci sulle cose potrebbe essere sorprendente.

Amore/Amicizia: potresti sentirti super in sintonia con ciò che sta attraversando una persona amata mentre il Sole Cancro nel tuo regno domestico si allinea con la percettiva Pallade. Con Pallade che transita nel regno dell'inconscio collettivo, sei collegato allo spirito del tempo, quindi senti ciò che sentono tutti. Di conseguenza, puoi capire come qualcuno vicino a te potrebbe essere influenzato da ciò che sta accadendo nel mondo. Questo può aiutarti a offrire una guida su misura per la loro situazione.

Carriera/Finanza: la pressione per portare a termine un progetto è alta mentre Vesta si prepara a terminare la sua corsa di nove mesi attraverso la Vergine e il tuo settore lavorativo. Dedicherai il tuo tempo ad assicurarti che ogni dettaglio sia perfetto. Tuttavia, il treno potrebbe aver già lasciato la stazione. In tal caso, dovrai andare avanti, sapendo di aver fatto del tuo meglio.

Crescita personale/spiritualità: parlare di un problema può sembrare come strappare una benda da una ferita mentre Mercurio fa quadrato al guaritore ferito Chirone nel tuo segno. Se è troppo doloroso, calmati. Potrebbe esserci molto da disfare. Dovresti evitare di procurarti ulteriori traumi nel processo.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 19 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: stare con il proprio partner o collaborare con un collega non è sempre facile. Tuttavia, apprezzerai le sfide che comporta. Con la luna vuota ovviamente nel pomeriggio, potresti chiederti se un accordo che hai raggiunto ti si addice davvero.

Amore/Amicizia: con la sensibile stratega in aspetto del Sole Cancro Pallade nella tua zona di amicizia, avrai intuizioni acute su come unire le persone. La tua capacità di concentrarti sui problemi e proporre strategie efficaci per risolverli ti tornerà utile. Potrebbe essere qualcosa di semplice come risolvere un battibecco tra i tuoi amici o aiutare a risolvere un problema nella tua comunità. La tua atmosfera compassionevole sarà apprezzata. L'empatia è la colla che tiene insieme tutto.

Carriera/Finanza: passerai alla modalità maniaco del lavoro con l'asteroide Vesta che entra in Bilancia e nel tuo settore lavorativo. Per i prossimi due mesi, ti impegnerai a portare maggiore efficienza in tutto ciò che fai. Avere buoni rapporti con i colleghi giocherà un ruolo importante nel programma. Per te, sarà fondamentale che tutti facciano la loro parte. A causa del tuo desiderio di fare le cose per bene, potresti lavorare più duramente di quanto dovresti. Non trascurare la cura di sé.

Crescita personale/spiritualità: potresti non essere disposto a parlare di un problema doloroso mentre Mercurio fa quadrato al guaritore ferito Chirone. In tal modo, potresti aprire il vaso di Pandora. La guarigione è un processo. Non devi fare nulla per cui non sei pronto.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 19 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: otterrai molti risultati al mattino con la Luna in Scorpione guidata nella tua zona di produttività. Tutte le scommesse sono disattivate nel pomeriggio mentre la luna è ovviamente nulla. Cerca di non mettere in dubbio una decisione che hai preso sul lavoro o sui soldi al mattino.

Amore/Amicizia: mentre Mercurio fa quadrato al guaritore ferito Chirone nella tua zona di amicizia, una conversazione con un amico potrebbe colpire un nervo scoperto. Potrebbe comportare la rivisitazione di un episodio doloroso nella tua relazione. Se sei pronto per andare lì, potrebbe essere un sollievo toglierti le cose dal petto. In caso contrario, evita il problema e salvalo per un altro giorno.

Carriera/Finanza: L'intuitivo Sole Cancro che appare in aspetto percettivo Pallade nella tua ambiziosa decima casa ti inserisce nel tuo destino di carriera. Lascia che la tua saggezza interiore ti guidi verso il raggiungimento del riconoscimento e dello status che desideri. La creatività e le mosse strategiche non passeranno inosservate. Potrebbero ispirare una figura influente a interessarsi a chi sei e cosa fai. Fai la tua magia e trova un modo per sfruttarla in un'opportunità finanziaria. Inizia con una visione di ciò che puoi fare.

Crescita personale/spiritualità: potresti fare un tuffo profondo negli hobby e nelle attività creative con l'asteroide Vesta che entra in Bilancia e nella tua espressiva quinta casa. Fino alla fine di settembre, sarai anche ossessionato dai bambini e dal romanticismo. Non fare un lavoro di routine per una ricerca felice.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 19 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: la tua fiducia aumenta man mano che la luna si allinea con il sole nel tuo segno. Lascia che quella sensazione ti sostenga durante il pomeriggio quando la luna è vuota, ovviamente. Non lasciare che uno Scorpione confuso ti faccia ripensare alle scelte che hai fatto.

Amore/Amicizia: sarai completamente dedicato alla tua casa e alla vita familiare ora che l'asteroide Vesta sta entrando in Bilancia e nel tuo regno domestico. Fino alla fine di settembre, creare un bellissimo spazio per vivere e intrattenere e lavorare per garantire relazioni armoniose ti darà una sensazione di soddisfazione. Fare delle pause e passare del tempo fuori casa sarà la chiave per la tua sanità mentale. Potresti portare la diva domestica un po' troppo lontano.

Carriera/Finanza: una conversazione sui passi falsi della carriera e le insicurezze lavorative può farti sentire vulnerabile poiché l'espressivo Mercurio nel tuo segno fa quadrato al guaritore ferito Chirone nel tuo settore professionale. Può essere ancora più snervante rivedere queste questioni con il tuo capo, un genitore o una figura influente. A meno che tu non stia parlando con una persona di cui ti fidi, dovresti stare attento a ciò che riveli. La guida della persona giusta può riformulare la narrazione e aiutarti a identificare ciò che hai imparato durante il tuo viaggio.

Crescita personale/spiritualità: aumentare di livello la tua saggezza darà una spinta alla tua fiducia mentre il sole nel tuo segno si allinea con l'intelligente Pallade nella tua casa di istruzione superiore. Sia gli accademici che la spiritualità possono essere potenti veicoli per l'auto-potenziamento.

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 19 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: all'inizio della giornata, la forza emotiva e la resilienza sono a tua disposizione. Nel pomeriggio, quando ovviamente la luna è vuota, potresti essere confuso sulle preoccupazioni domestiche. Non lasciare che uno Scorpione confuso semini il dubbio.

Amore/Amicizia: la conversazione può diventare piuttosto pesante quando Mercurio espressivo nel tuo regno subconscio si scontra con il guaritore ferito Chirone. Qualcosa che viene detto può colpire un nervo scoperto, portando in superficie paure represse e insicurezze. Poiché sei più vulnerabile del solito, questo probabilmente non è il momento migliore per iniziare una conversazione seria con il tuo interesse amoroso. Se non può essere evitato, evita i problemi dolorosi.

Carriera/Finanza: con il sole ne Cancro attento alla sicurezza che si allinea con la strategica Pallas nel regno che governa il denaro degli altri, potresti essere piuttosto abile quando si tratta di gestire le risorse condivise. Sarai più efficace quando lavorerai dietro le quinte per gestire i fondi con il tuo partner (in amore o in affari), un cliente o un alleato professionale. È anche un ottimo momento per negoziare prestiti e debiti o cercare assistenza finanziaria da fonti esterne. Avrai il potere di trovare un modo creativo per procurarti ciò di cui hai bisogno.

Crescita personale/spiritualità: il tuo stato mentale ottiene una spinta quando l'asteroide Vesta entra in Bilancia. Fino alla fine di settembre, lavorerai sodo per comunicare in modo efficace e acquisire una comprensione più profonda di argomenti che sono importanti per te. Evita di essere autocritico mentre rafforzi le tue abilità.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 19 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: al mattino, c'è un'incredibile armonia con le persone intorno a te. Nel pomeriggio, mentre la luna è vuota, ovviamente, puoi ritenere di aver capito cosa ha detto qualcuno. Uno Scorpione confuso potrebbe essere responsabile del disguido.

Amore/Amicizia: con un allineamento sole/Pallade nelle tue zone di persone, sei tutto in sintonia con le persone a cui sei più vicino. Che si tratti del tuo partner, di un amico o di un collega, sei determinato a trovare il modo più efficace per risolvere le differenze e soddisfare le reciproche esigenze. Non risolvere le cose non è una risposta per la quale sarai disposto ad accontentarti. Per amore, continuerai a farlo finché non sarai sulla stessa pagina.

Carriera/Finanza: la pianificazione finanziaria può innescare insicurezza quando Mercurio strategico si scontra con Chirone frammentato nella tua casa di risorse condivise. Una conversazione con il tuo partner (in amore o per affari) può essere stressante. Potrebbe rivelare che la tua situazione non è stabile come credevi. Allo stesso modo, uno sguardo più approfondito ai tuoi debiti potrebbe essere motivo di preoccupazione. Non dare di matto. Sapere dove stanno le cose ti aiuterà a escogitare un piano per arrivare dove vuoi essere.

Crescita personale/spiritualità: con l'asteroide Vesta nel tuo segno negli ultimi nove mesi, hai imparato molto su te stesso. Ora che la pianificazione sta andando avanti, hai una migliore comprensione delle tue esigenze e dei tuoi valori. Lascia che informi le tue decisioni future.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 19 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: con la testarda Luna in Scorpione che transita nella tua casa di beni, vorrai farcela con le preoccupazioni materiali. Nel pomeriggio, mentre ovviamente la luna è vuota, potresti dover scendere a compromessi con un Leone e dare loro ciò di cui hanno bisogno.

Amore/Amicizia: discutere di problemi relazionali può farti sentire super vulnerabile mentre il comunicatore Mercurio fa quadrato al guaritore ferito Chirone nella tua casa di coppia. Potresti preoccuparti che essere aperto riguardo alle tue preoccupazioni possa scuotere la barca con il tuo partner. Allo stesso modo, discutere delle tue insicurezze con un terapeuta o un amico può essere altrettanto scoraggiante. Potrebbe essere necessario avere una conversazione difficile per risolvere i problemi e avviare il processo di guarigione.

Carriera/Finanza: una formazione armoniosa tra il Sole in Cancro e l'intuitiva Pallade nelle tue zone di lavoro ti rende la persona con un piano creativo. Sia che tu abbia un compito importante nel tuo piatto o che tu stia solo armeggiando con compiti di routine, sarai abile nel creare una strategia efficace per portare a termine le cose. Sconfitta non è una parola nel tuo vocabolario. Rimarrai fedele a un lavoro finché non scoprirai come completarlo in modo soddisfacente. Lascia che il tuo intuito ti guidi.

Crescita personale/spiritualità: l' asteroide Vesta che entra nel tuo segno conferisce un'unica attenzione al raggiungimento dei tuoi obiettivi personali. Questo potrebbe significare che c'è meno tempo per gli altri. Fino alla fine di settembre, avrai bisogno di spazio per fare le tue cose.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 19 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: ti sentirai sicuro al mattino. Anche se nel pomeriggio, quando ovviamente la luna è vuota nel tuo segno, potresti ripensarci e sentirti fuori sincronia con ciò che sta accadendo intorno a te. Cerca un Sagittario per essere rassicurato.

Amore/Amicizia: lavorerai sodo per trovare un modo per conquistare qualcuno mentre il Sole in Cancro si allinea con la strategica Pallade. Potrebbe sembrare che tu sia più interessato alla caccia che allo stare con la persona che stai cercando. Vuoi la loro attenzione e vuoi sapere che sono interessati a te. Tuttavia, potresti non essere così sicuro di cosa fare con loro una volta che li avrai conquistati. Sii consapevole dei sentimenti degli altri. L'amore non è solo un gioco che giochi per vincere.

Carriera/Finanza: non puoi evitare problemi legati al lavoro poiché il comunicatore Mercurio si scontra con il guaritore ferito Chirone nel tuo settore lavorativo. Parlare può essere imbarazzante. Tuttavia, è una parte necessaria per trovare una soluzione e portare le cose sulla strada giusta. Potrebbe essere necessario affrontare un problema con le tue capacità o conoscenze. Fai una valutazione onesta della tua situazione e determina dove è necessario migliorare le tue capacità.

Crescita personale/spiritualità: con l'asteroide Vesta che entra nella tua esoterica dodicesima casa, potresti sentire il bisogno di nascondere la tua spiritualità per paura delle critiche. Fino alla fine di settembre, trarrai vantaggio dalla ricerca di una figura fidata di cui confidarti.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 19 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: ti sentirai sicuro al mattino. Anche se nel pomeriggio, quando ovviamente la luna è vuota nel tuo segno, potresti ripensarci e sentirti fuori sincronia con ciò che sta accadendo intorno a te. Cerca un Sagittario per essere rassicurato.

Amore/Amicizia: lavorerai sodo per trovare un modo per conquistare qualcuno mentre il Sole in Cancro si allinea con la strategica Pallade. Potrebbe sembrare che tu sia più interessato alla caccia che allo stare con la persona che stai cercando. Vuoi la loro attenzione e vuoi sapere che sono interessati a te. Tuttavia, potresti non essere così sicuro di cosa fare con loro una volta che li avrai conquistati. Sii consapevole dei sentimenti degli altri. L'amore non è solo un gioco che giochi per vincere.

Carriera/Finanza: non puoi evitare problemi legati al lavoro poiché il comunicatore Mercurio si scontra con il guaritore ferito Chirone nel tuo settore lavorativo. Parlare può essere imbarazzante. Tuttavia, è una parte necessaria per trovare una soluzione e portare le cose sulla strada giusta. Potrebbe essere necessario affrontare un problema con le tue capacità o conoscenze. Fai una valutazione onesta della tua situazione e determina dove è necessario migliorare le tue capacità.

Crescita personale/spiritualità: con l'asteroide Vesta che entra nella tua esoterica dodicesima casa, potresti sentire il bisogno di nascondere la tua spiritualità per paura delle critiche. Fino alla fine di settembre, trarrai vantaggio dalla ricerca di una figura fidata di cui confidarti.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 19 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: con la luna vuota ovviamente nel pomeriggio, perderai la trama quando inizierai a preoccuparti del futuro e di come finanzierai i piani a lungo termine. Non farti distrarre da ciò che ha un Leone o da ciò che sta facendo. Rimani nella tua corsia.

Amore/Amicizia: i problemi relazionali o familiari potrebbero causare ansia poiché Mercurio mentale e Chirone frammentato si scontrano nella tua collaborazione e nei settori domestici. Risolvere un problema stressante può richiedere una conversazione imbarazzante. L'apertura può innescare tutti i tipi di vulnerabilità. Quindi, estendere la gentilezza all'altra persona e a te stesso dovrebbe essere parte del processo. Potrebbe essere necessario indossare le mutande da ragazza grande / ragazzo grande e dire ciò che deve essere detto.

Carriera/finanza: forti capacità comunicative, pensiero creativo e capacità di lavorare bene con gli altri possono renderlo un momento eccellente per collaborare a un incarico. Con il sole nel Cancro nella tua zona di partnership che si allinea con la creativa Pallas, farai del tuo meglio per il brainstorming quando farai squadra con un collega che è sulla tua lunghezza d'onda mentale. Il feedback che riceverai sarà determinante per affinare le tue capacità e dare corpo alle tue idee.

Crescita personale/spiritualità: identificare la tua chiamata e dedicarti al tuo percorso sarà fondamentale con Vesta che entrerà in Bilancia e nella tua casa di stato. Fino alla fine di settembre, beneficerai della partnership con alleati che possono guidarti e sostenerti nel tuo viaggio.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 19 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: le mosse impressionanti sono meglio messe in scena al mattino. Con la luna vuota ovviamente nel pomeriggio, una performance impeccabile sarà difficile da eseguire. Non lasciare che il tuo desiderio di competere con qualcuno (un Leone, forse) ti faccia inciampare. Fai la tua danza.

Amore/Amicizia: affrontare un problema con qualcuno potrebbe richiedere una conversazione difficile. Può essere difficile esprimere i tuoi pensieri senza sentirti vulnerabile mentre il comunicatore Mercurio e il guaritore ferito Chirone si scontrano. Meglio stringere i denti e toglierselo di dosso piuttosto che girarci intorno. Sarà un sollievo chiarire l'aria e tentare di risolvere le vostre divergenze.

Carriera/Finanza: quando il sole nel Cancro n nel tuo settore lavorativo si allinea con la strategica Pallade nella tua casa di risorse, ti verrà in mente un piano creativo per manifestare abbondanza o acquisire i beni che desideri. Con una visione in mente, sarai ispirato a tracciare i passaggi per realizzarlo. Se stai cercando qualcosa di piccolo, potresti averlo nella borsa entro la fine della giornata. Se stai lavorando per un obiettivo più ampio, le tue azioni potrebbero portarti significativamente più vicino a raggiungerlo.

Crescita personale/spiritualità: che tu sia uno studente o un insegnante, ti dedicherai alla ricerca della conoscenza con Vesta nella tua casa di studi superiori. Fino alla fine di settembre, porterai un focus univoco sulle attività educative e spirituali.

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 19 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: un'idea entusiasmante o un grande schema che ti intriga potrebbe diventare una prospettiva disordinata nel pomeriggio quando ovviamente la luna è vuota. Nonostante quello che dice un Leone, il tuo piano potrebbe non essere molto pratico. Puoi sempre rivederlo in un secondo momento.

Amore/Amicizia: con la guerriera Pallade nel tuo segno, porti saggezza e strategia in tutto ciò che fai. Indubbiamente gestirai le questioni romantiche in modo metodico. Uno sguardo di supporto dal Sole Cancro nella tua zona della vita amorosa ingrandisce ciò che è bello di te e ti rende super attraente. Una persona che apprezza il fatto che non lasci l'amore al caso potrebbe essere il tuo partner ideale. Dovranno rispettare la tua intelligenza, creatività e forza per conquistare il tuo cuore.

Carriera/Finanza: un'impresa rischiosa potrebbe mettere a rischio la tua sicurezza poiché il commerciante di affari Mercurio si scontra con Chirone frammentato nella tua casa dei guadagni. Tutti i segnali indicano che potresti non sapere abbastanza su un'opportunità speculativa per uscirne vincitore. Se sei in rosso, potrebbe sembrare un modo semplice per incassare. Non giocare con i tuoi sudati soldi se non puoi permetterti di prendere un colpo.

Crescita personale/spiritualità: Vesta entrando nella tua enigmatica ottava casa potrebbe suscitare un fascino per il sesso, la morte, l'occulto e altri argomenti taglienti. Fino alla fine di settembre, potresti diventare ossessionato dallo svelare questi e altri misteri. Vieni su per aria ogni tanto.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 19 luglio 2021, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.