Oroscopo di oggi 23 luglio 2021: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo 23 luglio: amore, lavoro, salute. Le previsioni dell’oroscopo del giorno venerdì 23 luglio 2021 segno per segno

Oroscopo
Condividi su:

Oroscopo oggi venerdì 23 luglio 2021: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 23 luglio 2021: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 23 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: anche se la luna piena è "fredda come un cetriolo in Acquario", le emozioni sono ancora alte. L'azione rapida potrebbe essere suggerita dai tuoi sentimenti per un amico (un Capricorno, forse) o, forse, a causa della loro influenza. Quello che dovrebbe succedere accadrà.

Amore/Amicizia: La Luna Piena in Acquario e la tua casa di amicizia e di gruppo possono spingerti ad adempiere a un obbligo sociale o portare a termine la tua partecipazione a un gruppo o organizzazione. Potrebbe, in qualche modo, sembrare una decisione prematura. Tuttavia, potresti creare una nuova ed eccitante connessione che ti ispiri a muoverti in una direzione diversa e piantare la tua lealtà altrove. Non tutto ciò che fai deve avere un senso. A volte, seguire il tuo cuore è ciò che conta di più.

Carriera/Finanza: poiché l'amichevole Venere nella tua zona di lavoro si allinea con Vesta focalizzata nella tua casa di partnership, potresti essere un po' timido nel collaborare a un incarico o chiedere assistenza a un collega. Potresti preoccuparti che non ti prenderanno sul serio o potresti chiederti se sei all'altezza del compito. Non metterti troppo in testa a riguardo. Sii cooperativo e trova un modo per farlo funzionare.

Crescita personale/spiritualità: oscillerai tra il cieco ottimismo e la mancanza di fede mentre il Sole del Leone è in contrasto con il buon auspicio Giove. Va bene essere cautamente entusiasti. Le cose potrebbero andare per il verso giusto.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 23 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: le vibrazioni della luna piena di oggi ti mettono completamente sotto i riflettori. Tutti prestano attenzione e osservano le mosse che fai. Potresti non credere di aver bisogno dell'approvazione di nessuno. Tuttavia, non puoi fare a meno di voler impressionare un Capricorno.

Amore/Amicizia: quando sei con gli amici o la famiglia, oscillerai tra l'essere eccessivamente entusiasta e il non dimostrare abbastanza interesse per ciò che sta accadendo nelle loro vite mentre il chiassoso Sole del Leone e l'allegro Giove si scontrano. C'è stato un cambiamento significativo in queste relazioni. Potrebbe volerci un momento per capire come ti senti veramente riguardo a ciò che è accaduto. Aggiornarti sugli ultimi sviluppi può aiutarti a creare la risposta giusta.

Carriera/Finanza: La Luna Piena nell'innovativo Acquario e il tuo settore professionale possono segnalare il culmine di un progetto importante o possono annunciare che hai raggiunto un traguardo significativo nella tua carriera. Quando una porta si chiude, se ne apre un'altra. Non passerà molto tempo prima che tu ti butti a capofitto nell'apportare miglioramenti nel tuo processo lavorativo e nell'aggiungere nuovi talenti alle tue competenze. Essere aperti all'apprendimento è una buona cosa, ma non trascurare il patrimonio di conoscenze che già possiedi.

Crescita personale/spiritualità: se dovessi trovarti sul punto di abbracciare un nuovo hobby, chiediti se sei davvero pronto a impegnarti. Un allineamento Venere/Vesta dice che dovrai amarlo davvero per andare fino in fondo.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDì 23 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: l'atmosfera della luna piena di oggi segnala la fine di un'avventura o un'opportunità di apprendimento. Presto sarai chiamato ad applicare ciò che sai per raggiungere i tuoi obiettivi professionali. Un Capricorno autorevole si aspetta che tu faccia grandi cose.

Amore/Amicizia: sei una persona di casa mentre Venere transita nel tuo regno domestico. Poiché si allinea con Vesta, può essere difficile raccogliere le energie per prepararsi per un appuntamento. Una cena a casa potrebbe essere la soluzione.

Carriera/Finanza: con il drammatico Sole Leone nel tuo regno mentale in aspetto di Giove entusiasta nel tuo settore professionale, oscillerai tra il cieco ottimismo e la mancanza di fiducia nei tuoi successi. Potrebbe volerci un po' di tempo per raggiungere il tuo successo e cogliere appieno la generosità di opportunità che la vita ti offre. Sei intelligente, quindi sai che devi ancora fare il lavoro per far accadere le cose. Se stai consegnando la merce, hai tutte le ragioni per essere fiducioso.

Crescita personale/spiritualità: con la luna piena in Acquario e la tua casa di istruzione superiore, potrebbe essere un caso di lezione imparata. Potresti completare un corso di formazione professionale, certificazione o studio indipendente. Il processo potrebbe aver svelato dove si trova la tua vera passione, spingendoti a fare un tuffo profondo in qualcosa che ami. Quando il tuo cuore ti aprirà la strada, lo porterai il più lontano possibile.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 23 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: sei un figlio della luna, quindi la luna piena è sempre emozionante per te. La buona notizia è che ti senti a tuo agio nel dare uno sguardo approfondito a come ti senti. Un Capricorno potrebbe ispirare emozioni complicate che potrebbero richiedere del tempo per disfarsi.

Amore/Amicizia: La Luna Piena in Acquario attira la tua attenzione sui meccanismi interni di una relazione; come ti connetti con il tuo partner sessualmente ed emotivamente. Che tu sia attualmente accoppiato o che regga ancora una candela per qualcuno del passato, qual è la cosa in questa relazione che ti ossessiona? Cosa ti tiene sveglio la notte? Nel bene o nel male, lascia perdere. Il rilascio può essere incredibilmente catartico. Crea spazio per far crescere qualcosa di fresco e nuovo.

Carriera/Finanza: la luna piena può anche avere un impatto su questioni finanziarie, in particolare prestiti, debiti, tasse, eredità e fondi che condividi con un partner. Scoprirai se i tuoi tentativi furtivi di controllare le cose sono falliti miseramente o hanno funzionato a tuo favore. Ad ogni modo, è tempo di lasciare il passato nel passato e prendere una nuova strada. Questo può significare stringere i cordoni della borsa ed essere più parsimoniosi fino a raggiungere i tuoi obiettivi finanziari.

Crescita personale/spiritualità: sei pronto a investire in viaggi, istruzione o una grande avventura? Potresti essere indeciso mentre il Sole Leone nella tua zona di denaro è in contrasto con Giove. Cerca ulteriormente le tue opzioni.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 23 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: personalmente e professionalmente, avere relazioni che funzionano è essenziale per la tua felicità. La luna piena segnala che trarrai beneficio mettendo gli altri al primo posto. Alcune persone (come Capricorno e Acquario) possono essere esigenti. Non c'è niente di sbagliato nel sapere cosa vuoi.

Amore/Amicizia: quando la Luna Piena è nel tuo segno opposto, Acquario, dovrai prestare attenzione alle preoccupazioni della partnership. Potrebbe esserci un gioco di potere in esecuzione in sottofondo che ti rifiuti di riconoscere. Che tu sia il manipolatore o il manipolato, è saggio prendere una tattica diversa. Se sei seriamente intenzionato a far funzionare una partnership (o a coltivarla), devi impegnarti a superare l'ostacolo tra te e la tua felicità. È tempo di farcela o romperla. Puoi andare lontano?

Carriera/Finanza: potresti avere difficoltà con ciò che dovresti aspettarti dagli altri in termini di supporto finanziario. Potresti chiedere troppo o aspettarti troppo poco mentre il sole nel tuo segno aspetta Giove abbondante nella tua casa di risorse condivise. Potresti essere incerto perché si tratta di un nuovo accordo e non sei sicuro dei termini. Parola al saggio: non accettare più di quanto puoi permetterti di rimborsare o pagare in avanti.

Crescita personale/spiritualità: stabilire un equilibrio tra prendersi cura di sé e prendersi cura degli altri può essere complicato, ma non renderlo più difficile di quanto dovrebbe essere. È ciò per cui ti iscrivi quando coltivi le relazioni.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 23 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: la luna piena nella tua casa di lavoro e di servizio evidenzia l'affitto che paghi per vivere sulla terra. Non essere riluttante a restituire o pagare in anticipo quando non c'è alcuna promessa di ricompensa. Uno stoico Capricorno ti offrirà silenziosamente il suo rispetto.

Amore/Amicizia: il buon auspicio Giove nella tua casa di coppia suggerisce che la tua vita relazionale e le potenziali prospettive sono più promettenti di quanto non lo siano state in oltre un decennio. Un aspetto del Sole Leone nella tua nebulosa dodicesima casa dice che non sei ancora pronto a fidarti di esso. Va bene. Potrebbe esserci qualcosa su cui devi lavorare prima di aprire il tuo cuore. Non affrettare il processo.

Carriera/Finanza: La Luna Piena in Acquario e la tua zona di lavoro segnalano che è ora di cucinare o uscire dalla cucina. Sei pronto ad agire su un'idea o un piano creativo? O è ora di scartarlo e passare alla cosa successiva? Se è il primo, c'è un duro lavoro da fare. Non c'è vergogna nel tuo gioco se non sei all'altezza del compito. Meglio reindirizzare la tua attenzione su qualcosa che ti senti sicuro di poter raggiungere.

Crescita personale/spiritualità: potresti sentire l'impulso di educare qualcuno su ciò che conta per te poiché Venere nel tuo segno si allinea con Vesta, ma non farlo. Coloro che ti capiscono, lo avranno senza spiegazioni, e quelli che non lo faranno, no.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDì 23 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: le vibrazioni della Luna Piena in Acquario possono portare il culmine a questioni che riguardano il romanticismo, la creatività, i bambini e la ricreazione. Tutti i segnali indicano che è il momento di impegnarsi e impegnarsi o portare le cose a una conclusione e andare avanti. Un Capricorno potrebbe non rendere le cose facili.

Amore/Amicizia: se ti sei preparato per chiedere a qualcuno di uscire o fare una mossa audace e romantica, il momento è arrivato. La luna piena nella tua zona della vita amorosa segnala che il gioco è iniziato. Potrebbe non essere facile ottenere ciò che cerchi. In effetti, potrebbe volerci del tempo. Vale la pena fare uno sforzo per ottenere tutto ciò che vale la pena avere. Se stai solo scherzando, puoi anche ritirarti ora. Questo gioco è solo per contendenti seri.

Carriera/Finanza: la tua vita lavorativa inizia a sembrare più promettente di quanto non sia stata in oltre un decennio. Con il Sole Leone nella tua casa dei piani futuri che aspetta Giove di buon auspicio nel tuo settore lavorativo, potresti avere difficoltà a decidere quale strada prendere. Non preoccuparti se la direzione non è chiara. C'è tempo per capirlo. Quando apporti un cambiamento, assicurati che la tua scelta ti avvicini al tuo obiettivo finale.

Crescita personale/spiritualità: potresti scoprire qualcosa di interessante su di te mentre Venere si allinea con l'asteroide Vesta nel tuo segno. Si spera che stimoli un maggiore amore per se stessi e ti incoraggi a perseguire un importante obiettivo personale.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 23 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: anche se la carriera è la tua priorità, non puoi permetterti di trascurare la tua vita familiare. La luna piena può attirare la tua attenzione su una questione personale che deve essere risolta. Risolvere le cose con un Capricorno o un Acquario potrebbe essere parte del processo.

Amore/Amicizia: la Luna Piena in Acquario e il tuo regno domestico ti sfidano ad esprimere qualcosa che pesa sulla tua mente e ad impegnarti a risolvere una questione domestica o familiare. Possedere la tua posizione e condividerla con gli altri può portare la situazione a una svolta. Sia che le tue parole siano ben accolte o che scatenino una confusione, sarà un sollievo toglierti le cose dal petto. Successivamente, o metti i piedi nei talloni e fai le cose, o lasci andare completamente.

Carriera/Finanza: sei nei primi giorni in cui hai un ruolo più visibile. Potresti essere alle prese con quanta libertà c'è nell'esprimere le tue idee mentre il Sole Leone nel tuo settore professionale si allinea con Giove entusiasta. Perché non testare le acque? Tira fuori un boccone e vedi se qualcuno morde. La risposta che ricevi può aiutarti a determinare per cosa è pronto il tuo pubblico. C'è tempo per perfezionare il tuo tono.

Crescita personale/spiritualità: la socializzazione potrebbe entrare in conflitto con il desiderio di conforto mentre Venere e Vesta si allineano. Tuttavia, ciò non significa che non accetti la compagnia. Potrebbe essere necessario essere lì per un amico che sta lottando.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 23 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: la luna piena promette di essere una giornata impegnativa. Ci sono un sacco di persone con cui dovrai entrare in contatto per finalizzare un progetto o un piano. Vendere la tua idea a un Capricorno o un Acquario potrebbe essere scoraggiante. Vorranno vedere se sei all'altezza del compito.

Amore/Amicizia: stai preparando piani entusiasmanti per la tua casa e la vita familiare. Con il Sole Leone in aspetto entusiasta di Giove nel tuo regno domestico, può essere difficile decidere da dove cominciare. Calmati. Ci sono possibilità più eccitanti a venire. Parla con i membri della famiglia o le persone che condividono il tuo spazio vitale per scoprire cosa stanno cercando, quindi cerca le tue idee.

Carriera/Finanza: le tue idee valgono solo quanto la tua capacità di realizzarle. Non puoi continuare a essere ossessionato da un piano o da un concetto per sempre. La Luna Piena in Acquario intellettuale ti invita a metterla là fuori e vedere cosa succede. Potresti scoprire che ci vorrà più lavoro per portarlo a compimento. Chi non risica non rosica. Oppure potresti decidere di lasciar perdere e passare alla cosa successiva. Raccogli i tuoi pensieri e presentali a qualcuno che può offrire un feedback.

Crescita personale/spiritualità: va bene se vuoi distinguerti dalla massa. Potrebbe sembrare una cosa strana a cui aspirare mentre Venere e Vesta si allineano, ma non devi sempre andare d'accordo con la banda.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 23 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: le questioni domestiche e familiari possono essere fonte di stress, ma non devono sminuire la tua felicità. Fai quello che puoi per affrontare un problema e poi reindirizza la tua energia verso qualcosa di più piacevole. Trascorrere del tempo con un bizzarro Toro sarà divertente.

Amore/Amicizia: la vita assume maggiore intensità quando il sole entra in Leone e nella tua zona di trasformazione. Fino al 23/08 sarai attratto da persone ed esperienze che ti faranno sentire vivo. Le interazioni superficiali semplicemente non funzioneranno. Avrai voglia di andare il più in profondità possibile quando interagisci con qualcuno a cui sei vicino. Una maggiore intimità emotiva e sessuale farà parte del programma. Preparati ad accogliere le profonde connessioni che la vita ti offre.

Carriera/Finanza: il transito del sole avrà un impatto anche sulle risorse che condividi con un'altra persona. È il momento perfetto per mettere ordine in questi affari e lavorare per aumentare di livello la tua abbondanza condivisa. Pagare i debiti e ripulire il tuo credito sarà utile.

Crescita personale/spiritualità: hai una passione per l'acquisizione di conoscenze e andrai lontano per scoprire cosa vuoi sapere. Venere nella tua casa dell'istruzione superiore che aspetta l'espansivo Giove suggerisce che la tua ricerca potrebbe comportare un'ampia ricerca online o il collegamento con una persona esperta che vive lontano. Una conversazione con qualcuno che ti ispira a vedere la vita da una prospettiva più ispirata sarà edificante.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 23 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: sei nel tuo potere emotivo con la luna piena nel tuo segno. Ciò significa che sentirai tutte le sensazioni. Accentua il positivo e lascia che ti spinga verso il completamento di un obiettivo personale. Paga al custode (forse un Capricorno) la sua parcella e fallo.

Amore/Amicizia: potresti essere alle prese con un investimento letterale nelle relazioni poiché il Sole Leone nella tua zona di partnership si allinea con il generoso Giove nel tuo settore finanziario. Se accoppiato, può essere una questione di decidere se dividere le spese o pagare il conto da soli. Non vuoi essere troppo stravagante, né vuoi sembrare un avaro. Se single, il dilemma potrebbe riguardare il pagamento del prezzo premium per un abbonamento a un'app di appuntamenti o mescolarlo con gen pop. Si ottiene quello che si paga.

Carriera/Finanza: identifica dove i tuoi obiettivi personali, le aspirazioni professionali e le opportunità disponibili si sovrappongono. È come il tuo diagramma di Venn personale per il successo. È dove dovresti raddoppiare i tuoi sforzi e far accadere le cose.

Crescita personale/spiritualità: le emozioni più intense accompagneranno sicuramente la Luna Piena nel tuo segno. Qualcosa per cui sei stato segretamente ossessionato potrebbe richiedere un'azione immediata. Capirai quanto sia cruciale portare a compimento un'importante missione personale. Se è ancora un piano praticabile, potrebbe essere necessario un ulteriore impegno da parte tua. Preparati a metterti alla prova e a fare i passi successivi.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDì 23 LUGLIO 2021

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: la luna piena ti incoraggia a fare un tuffo profondo nei tuoi misteri personali. C'è così tanto potere nascosto da disfare. L'accesso ai tuoi doni potrebbe richiedere di affrontare la figura (un Capricorno o un Acquario, forse) che interpreta il tuo guardiano personale.

Amore/Amicizia: non fare della passione il nemico della spiritualità o di un codice morale che ti senti obbligato a sostenere. Mentre Venere e Vesta si allineano, dovresti studiare i modi per curare la disconnessione. Non sono in disaccordo a meno che tu non creda che lo siano.

Carriera/Finanza: essere entusiasti di ciò che si fa è una buona cosa. Anche se, poiché il Sole Leone nel tuo settore lavorativo si allinea con Giove esagerato nel tuo segno, potresti chiederti se stai portando il tuo spirito troppo lontano. Non iscriverti a troppe attività. Il credito extra non verrà assegnato alla persona che fa di più. Allo stesso modo, non vuoi essere tu a chiamarlo. Trova il tuo posto felice tra maniaco del lavoro e fannullone totale.

Crescita personale/spiritualità: le tue vibrazioni magiche saranno sovralimentate dalla luna piena dell'Acquario nella tua dodicesima casa esoterica. Tuttavia, potresti avere delle riserve sull'entrare completamente in tuo potere. È la paura di scatenare qualcosa che non puoi controllare? O sei preoccupato che diventerai ancora più strano di quanto non lo sei già? Quella nave ha navigato nei Pesci. Non aver paura di amare e onorarti esattamente come sei.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 23 luglio 2021, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.