Oroscopo di oggi 27 settembre 2021: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo 27 settembre: amore, lavoro, salute. Le previsioni dell’oroscopo del giorno LUNEDì 27 settembre 2021 segno per segno

Oroscopo
Condividi su:

Oroscopo oggi lunedì 27 settembre 2021: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 27 settembre 2021: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 27 SETTEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: con la luna impegnata a fare quadrare la terza casa con Nettuno confuso, potresti non sapere se stai andando o venendo. Aggiungi Mercurio retrogrado al mix e tutto è un po' sottosopra. Non lasciarti ingannare da Gemelli e Vergine confusi.

Amore/Amicizia: potresti chiederti se hai già sentito tutto prima. Le conversazioni verranno riprodotte con Mercurio retrogrado in Bilancia e nella tua zona di partnership. Fino al 18 ottobre, una relazione può sembrare regredire. Tuttavia, ciò che sta realmente accadendo è che ti viene data l'opportunità di esaminare in profondità la tua connessione e apportare modifiche dove necessario. I singoli arieti potevano sentire da un ex coniuge o da un ex partner dal vivo. È bello visitare il viale dei ricordi, ma c'è un motivo per cui hai lasciato il quartiere.

Carriera/Finanza: la tua immaginazione fa gli straordinari, quindi perché non farne buon uso? Nettuno creativo che si allinea con il Nodo Nord nel tuo regno mentale può suscitare ogni sorta di idee entusiasmanti. Certo, potrebbero essere un po' là fuori, ma qualcuno nel tuo ambiente di lavoro è destinato a capirlo. Un concetto ispirato potrebbe essere la cosa giusta per avviare un progetto in stallo. Fai qualche ricerca e vedi dove ti porta.

Crescita personale/spiritualità: c'è sicurezza nel rimanere fedeli a idee provate e vere. Anche se è improbabile che la crescita avvenga all'interno della tua zona di comfort. Metti in gioco il tuo leggendario coraggio e amplia i tuoi orizzonti mentali.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 27 SETTEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: non puoi fare a meno di preoccuparti dei soldi. Tuttavia, non conviene preoccuparsi perché la luna mutevole nella tua casa dei guadagni si scontra con il confuso Nettuno. È meglio evitare acquisti importanti e transazioni importanti, in particolare se sono coinvolti Gemelli o Vergine.

Amore/Amicizia: un replay dell'allineamento Nettuno/Nodo Nord della scorsa settimana ti incoraggia ancora una volta a fidarti del tuo intuito. Uno schema creativo potrebbe rappresentare un modo per incassare. Il feedback di un amico sulla tua lunghezza d'onda può aiutarti a determinare se è un'idea che dovresti esplorare ulteriormente. Potrebbe essere un progetto che vorrete portare avanti insieme. O, forse, ti piacerebbe coinvolgere un gruppo.

Carriera/Finanza: con Mercurio retrogrado in Bilancia e nella tua zona di lavoro, tutte le piccole cose che possono andare storte andranno male. Fino al 18 ottobre, dovrai rivedere e rivedere attentamente le tue attività quotidiane. È un ottimo momento per far rivivere un progetto abbandonato. Questa energia è tutta per il rifacimento. Tuttavia, non è bello avviare un nuovo incarico importante perché i tuoi progressi potrebbero essere ostacolati da errori e ritardi. È comprensibile se non puoi premere pausa. Cerca solo di stare molto attento.

Crescita personale/spiritualità: Mercurio retrogrado avrà anche un impatto sul benessere. La buona notizia è che è un momento eccellente per rilanciare una routine di fitness abbandonata o rivedere la dieta e i piani di esercizio. Cogli l'occasione per rimetterti in carreggiata.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 27 SETTEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: la consapevolezza di sé è di solito il tuo forte quando la luna è nel tuo segno. Sebbene con la luna che quadra il torbido Nettuno e il tuo sovrano, Mercurio, che sta andando retrogrado, non ti vedrai molto chiaramente. Un Sagittario può rispecchiare ciò che ti stai perdendo.

Amore/Amicizia: con Mercurio che diventa retrogrado in Bilancia e nella tua zona romantica, la tua vita amorosa potrebbe sembrare una porta girevole che continua a far entrare gli stessi personaggi. Potresti sentirti come se fossi già stato su questa strada. I vecchi amori tendono a riapparire durante questa fase di distorsione temporale. Qualcuno del tuo passato è destinato a giocare un ruolo nel tuo futuro? O si tratta solo di chiudere e andare avanti? Avrai tempo fino al 18 ottobre per capirlo.

Carriera/Finanza: un replay dell'allineamento della scorsa settimana tra il Nodo Nord e Nettuno nella tua casa del successo potrebbe, ancora una volta, fornire uno sguardo al tuo destino. Entrare nel ruolo che sei destinato a svolgere richiederà uno sforzo maggiore per sviluppare i tuoi talenti e punti di forza unici. Fai attenzione agli indizi che indicano dove è richiesta la crescita. Si tratta principalmente di fidarsi delle proprie conoscenze piuttosto che affidare la propria autorità ad altri.

Crescita personale/spiritualità: un viaggio di autoindagine può lasciarti con più domande che risposte. Continua a rimuovere gli strati e persevera nella tua ricerca. Quello che dovresti sapere sarà rivelato al momento opportuno.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 27 SETTEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: le vibrazioni mistiche abbondano mentre la Luna Gemelli transita nella tua dodicesima casa. Sebbene oggi, potrebbero portare una nuvola di confusione piuttosto che la chiarezza che cerchi. Gemelli e Vergine potrebbero essere a corto di risposte, ma una Bilancia può tagliare la nebbia.

Amore/Amicizia: Mercurio retrogrado in Bilancia e nel tuo regno domestico segnala una fase di revisione e ripetizione sul fronte domestico e familiare. Fino al 18 ottobre, problemi di comunicazione con i propri cari, ritardi con problemi domestici, riparazioni e altri contrattempi possono essere fonte di caos. In una nota più ottimista, il desiderio di esplorare la tua storia potrebbe ispirarti a riconnetterti con un membro della famiglia lungo e perso, esplorare la genealogia o fare un test del DNA per determinare le tue origini ancestrali.

Carriera/Finanza: Mercurio retrogrado nel tuo regno domestico significa che potresti essere impegnato a spegnere piccoli incendi sul fronte interno. Organizzarsi e tenere sotto controllo i propri affari professionali è un ottimo modo per prepararsi a poche settimane frenetiche. In questo modo, sarai in vantaggio nel caso in cui le questioni domestiche e familiari diventino una fonte di distrazione.

Crescita personale/Spiritualità: il mistico Nettuno che si allinea con il Nodo Nord nella tua dodicesima casa esoterica lo rende un momento opportuno per esplorare la spiritualità o la metafisica. Dovrai avventurarti oltre la tua zona di comfort per accedere a verità più profonde. Può essere utile il supporto di un insegnante, di una guida spirituale o di un sensitivo di fiducia.

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 27 SETTEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: vorrai che la tua squadra sia in giro con la luna nella tua casa dell'amicizia. Anche se i tuoi amici sono Gemelli o Vergine, le cose potrebbero non andare secondo i piani. Sono tutti un po' confusi, quindi preparati a dare un po' di tregua ai tuoi amici.

Amore/Amicizia: un replay dell'allineamento Nodo Nord/Nettuno della scorsa settimana ti sintonizza ancora una volta con i soldi degli altri. Con questo allineamento che dà energia alla tua casa di piani futuri, è un momento eccellente per te e il tuo interesse amoroso per determinare come finanzierai un obiettivo o un'attività condivisa. È anche un ottimo momento per collaborare con un amico o un gruppo. Ciò che sembra impossibile da solo diventa fattibile con le coorti a bordo.

Carriera/Finanza: gli incidenti di comunicazione abbondano quando Mercurio diventa retrogrado in Bilancia. Fino al 18 ottobre, messaggi misti, posta persa e consegne ritardate potrebbero essere presenti nei tuoi affari. In questa fase è opportuno rimandare la firma di contratti e documenti importanti. Tuttavia, se è necessario, dovresti prenderti del tempo per assicurarti di aver compreso la stampa fine. E mentre è meglio non lanciare nuovi progetti, è un ottimo momento per rivedere e modificare i lavori già in corso.

Crescita personale/spiritualità: quello che una volta era un hobby divertente o un'attività ricreativa potrebbe non produrre lo stesso piacere di una volta. Forse l'hai imparato o hai perso interesse? Cerca un amico o un bambino per presentarti una nuova ossessione.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 27 SETTEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: con la volubile Luna dei Gemelli che quadra il confuso Nettuno e il tuo sovrano, Mercurio, che diventa retrogrado, la giornata può essere piena di confusione, ritardi e false partenze. Non puoi pretendere di tenerlo insieme. Chiedi a un Toro o un Capricorno di riprendere il gioco.

Amore/Amicizia: un replay dell'allineamento della scorsa settimana tra il mistico Nettuno e il Nodo Nord potrebbe produrre ulteriori colpi intuitivi sul tuo destino. È più probabile che vengano tramite il tuo partner, un collega stretto o il tuo migliore amico. Anche una persona con cui stai interagendo da vicino oggi potrebbe avere un'idea del tuo futuro. Annota mentalmente le loro intuizioni. Qualcosa che non ha senso ora potrebbe essere chiarissimo in seguito.

Carriera/Finanza: con Mercurio retrogrado in Bilancia e nella tua zona finanziaria, dovresti stare attento a monitorare le spese e salvare le entrate. Fino al 18 ottobre, piccoli contrattempi e ritardi potrebbero mettere un freno al tuo flusso di cassa. Ottenere un affare scadente è normale. Quindi, è meglio evitare di fare acquisti importanti, in particolare veicoli, computer, elettronica e telefoni cellulari. Quando qualcuno dice "l'assegno è nella posta", probabilmente lo intende, ma non si aspetta che arrivi in ​​tempo.

Crescita personale/spiritualità: non sarai in grado di controllare molto di tutto ciò che accade oggi, quindi perché preoccuparsi? In un momento come questo, la cosa migliore da fare è essere flessibili e seguire il flusso.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 27 SETTEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: con la Luna Gemelli in transito nella tua ampia nona casa, vorrai sapere dove sei diretto. Il tuo GPS interiore potrebbe fallire mentre la luna quadra confuso Nettuno e Mercurio retrograda il tuo segno. Lascia che un Acquario fidato prenda il volante.

Amore/Amicizia: non saprai se stai andando o venendo con Mercurio retrogrado nel tuo segno. Fino al 18 ottobre, avrà un impatto marcato su come comunichi con il tuo interesse amoroso e su come pensi alle relazioni (passate, presenti o future). Rivisiterai vecchie conversazioni, rivivrai scenari nella tua testa e ti chiederai se hai fatto o detto la cosa giusta. L'eccessiva analisi può portare alla paralisi mentale. La chiarezza arriva quando presti attenzione al momento presente.

Carriera/Finanza: Nettuno nel tuo settore lavorativo allineato con il Nodo Nord ti invita a considerare come il tuo lavoro nutre il tuo spirito e si allinea con i tuoi valori spirituali. Anche la posizione più banale può essere super appagante se nutre il tuo spirito, ti permette di fare un lavoro significativo e facilita le connessioni cuore a cuore. Stai attento ai modi creativi per promuovere una connessione più profonda con ciò che fai.

Crescita personale/spiritualità: un replay dell'allineamento Nettuno/Nodo Nord della scorsa settimana può, ancora una volta, stimolare la ricerca su modalità che promettono di portare la mente, il corpo e lo spirito in armonia. Alcuni Bilancia potrebbero decidere di proseguire la formazione in una professione di guarigione.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 27 SETTEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: è improbabile che un tuffo nelle tue emozioni produca il risultato desiderato poiché la Luna Gemelli quadra confuso Nettuno e Mercurio diventa retrogrado nel tuo regno subconscio. A volte è meglio pattinare in superficie. Cerca un Cancro per essere salvato se entri troppo in profondità.

Amore/Amicizia: un replay dell'eccentrico allineamento Nettuno/Nodo Nord della scorsa settimana ti ricorda ancora una volta di attingere a fonti di supporto esterne. Il tuo interesse amoroso, un cliente o qualcuno vicino a te potrebbe essere disposto a finanziare un progetto o potrebbe indicarti la direzione delle risorse di cui hai bisogno. Non lasciare che la tua ricerca dell'indipendenza ti impedisca di ricevere qualcosa che possa migliorare la tua vita o aiutarti a raggiungere un obiettivo.

Carriera/Finanza: avere a che fare con la realtà non sarà il tuo forte poiché Mercurio diventa retrogrado in Bilancia e nella tua mistica dodicesima casa. Fino al 18 ottobre sarai impegnato a decifrare sogni ricorrenti e a indagare su come ti senti veramente riguardo alla tua vita lavorativa. Questo tuffo profondo nella tua psiche potrebbe essere più interessante di quello che sta accadendo sul lavoro. Tuttavia, dovrai prestare attenzione perché errori e ritardi minori potrebbero interrompere il tuo flusso di lavoro. Questo periodo è più adatto alle attività che richiedono revisioni e ripetizioni.

Crescita personale/spiritualità: sei noto per essere intenso e complicato. Va bene se questo è un ruolo che non sei dell'umore giusto per interpretare. Essere giocosi e spensierati può essere curativo.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 27 SETTEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: alcuni individui (come Gemelli e Vergine) possono essere volubili e confusi. Puoi dare la colpa alla Luna Gemelli che quadra il confuso Nettuno. Oppure la colpa potrebbe essere di Mercurio retrogrado. Ad ogni modo, non dovresti presumere che siano in cima alle cose.

Amore/Amicizia: riconnettersi con i vecchi amici e conoscere meglio le persone che hai incontrato di recente farà parte del programma ora che Mercurio è retrogrado in Bilancia e nel tuo settore sociale. Fino al 18 ottobre, puoi aspettarti un sacco di messaggi che arrivano da persone del tuo passato. Potrebbero anche esserci interazioni con gruppi o club a cui partecipavi. Dovrai ristabilire i legami con alcuni individui, e poi ci saranno quelli che preferisci lasciarti alle spalle.

Carriera/Finanza: metti in pausa su progetti importanti e rivaluta la situazione. Gli sforzi di collaborazione, in particolare, potrebbero trarre vantaggio da una revisione completa. La fase retrograda di Mercurio sarà il momento perfetto per fare revisioni e portare a termine un progetto. È anche un ottimo momento per far rivivere gli incarichi abbandonati. Questa volta, potresti avere quello che serve per farlo funzionare.

Crescita personale/spiritualità: mentre Nettuno empatico rivisita il suo recente allineamento al Nodo Nord, potresti, ancora una volta, essere piacevolmente sorpreso di quanto sei in sintonia con un membro della famiglia o qualcuno nella tua cerchia ristretta. Non sottovalutare le persone a cui sei più vicino. Interessarsi maggiormente a loro sarà fruttuoso.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 27 SETTEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: con la Luna Gemelli nella tua zona di produttività, non vedi l'ora di partire. Sebbene con la quadratura della luna confusa Nettuno e Mercurio che diventano retrogradi, potresti non sapere come o da dove cominciare. Gemelli e Vergine saranno confusi quanto te.

Amore/Amicizia: non preoccuparti per le piccole cose! È qualcosa da tenere a mente quando i piani vanno male e si verificano problemi di comunicazione con il partner, gli amici e i propri cari. Tutti sono un po' agitati, quindi sii paziente e comprensivo. Cogli l'opportunità di rallentare ed essere più consapevole di come ti relazioni.

Carriera/Finanza: Mercurio retrogrado nella tua zona di carriera fino al 18 ottobre è un invito a rivisitare i tuoi recenti successi, rivedere e rivedere i progetti già in corso e riconnetterti con figure influenti nel tuo campo. Non è il momento di perseguire un nuovo obiettivo. Fare un tuffo profondo nel luogo in cui sei stato e riesaminare le esperienze recenti può prepararti a fare un balzo in avanti dopo che la fase retrograda è terminata. Sfrutta al massimo quello che può essere un momento traballante concentrandoti sulle ripetizioni.

Crescita personale/spiritualità: ti consigliamo di ascoltare la tua intuizione mentre il mistico Nettuno rivisita il suo allineamento con il Nodo Nord. Potresti ricevere un colpo psichico che ti dice qualcosa che devi sapere sulla tua vita lavorativa o su un problema di benessere. Potrebbe essere un po' insolito, ma ciò non significa che non sia valido.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 27 SETTEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: la Luna Gemelli che attraversa la tua giocosa quinta casa può aiutarti a mantenere il tuo senso dell'umorismo. Con la luna in quadratura confusa con Nettuno e Mercurio retrogrado, essere spensierati può aiutarti a superare la giornata. Dovrai ridere quando avrai a che fare con i volubili Gemelli e Vergine.

Amore/Amicizia: il Nodo Nord che promuove la crescita nel regno che governa il romanticismo, la ricreazione e la creatività segnala che è utile per te perseguire le tue passioni. In effetti, vale quasi sempre la pena fare il possibile. Un cenno del fantasioso Nettuno nella tua zona di denaro ti consiglia di essere attento ai modi creativi per finanziare un appuntamento, un hobby o un'attività divertente. Non ti pentirai di aver investito nella tua felicità.

Carriera/Finanza: l' ampliamento delle conoscenze è essenziale per la crescita professionale. Mercurio retrogrado nella tua casa di studi superiori ti invita a rivedere la tua istruzione e le tue abilità. Non è il momento di espandersi in nuove aree. Fino al 18 ottobre, sei incoraggiato ad approfondire ciò che già sai. È un ottimo momento per un corso di aggiornamento. Colmare le tue lacune può renderti più produttivo e aiutarti a prepararti per ciò che ti aspetta. Dopo una revisione, sarai pronto per studi più avanzati.

Crescita personale/spiritualità: il gioco è essenziale per il tuo benessere. È importante quanto tutte le altre cose che fai per prenderti cura di te stesso. Non renderlo eccessivamente complicato. Trova il tempo per fare qualcosa che ti piace.

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDì 27 SETTEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: La Luna Gemelli illumina la tua quarta casa della casa e della famiglia, unendo Cerere, approfondendo il tuo desiderio di amare e prenderti cura degli altri. Tieni presente che troppe chiacchere possono rendere le persone dipendenti e sentirsi autorizzate, quindi mescolale con l'aspettativa che i membri della famiglia facciano il loro peso. Non fai alcun favore a uno Scorpione assumendo le responsabilità che gli appartengono. Stabilisci standard elevati e non accettare scuse e sarà una vittoria/vincita per tutti.

Amore/Amicizia: con Pallade in Pesci che evidenzia la tua prima casa, in quadratura con la Luna in Gemelli, potresti avere a che fare con una ferita alla tua autostima. Lo stesso si può dire di un membro difficile della famiglia. Sii gentile con te stesso e anche con loro e ricorda che una tazza di comprensione ti porterà più vicino all'armonia di una tazza di giudizio.

Carriera/Finanza: Chirone attiva la tua seconda casa di finanze personali e sestili la perspicace Luna Gemelli. Questa è una meravigliosa opportunità per rilasciare qualsiasi vecchia credenza riguardo al denaro e per approfondire ed espandere la tua coscienza di prosperità. L'abbondanza è uno stato d'animo, si tratta di sentirsi benedetti dentro, non si tratta di accumulare cose.

Crescita personale/spiritualità: un nuovo capitolo sta iniziando nella tua vita. Abbraccia il cambiamento con coraggio e fiducia e a quest'ora l'anno prossimo rinascerai. Se sorge la paura, è normale. Segnala un cambiamento importante.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 27 settembre 2021, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.