Oroscopo di oggi 9 agosto 2022 segno per segno – Affaritaliani.it

Oroscopo 9 agosto: amore, lavoro, salute. Le previsioni dell’oroscopo del giorno martedì 9 agosto 2022 segno per segno

Oroscopo
Condividi su:

Oroscopo oggi martedì 9 agosto 2022: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 9 agosto 2022: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 9 AGOSTO 2022

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: potresti fare una mossa finanziaria ingegnosa mentre la luna nel Capricorno esperto di affari si allinea con l'innovativo Urano e il Nodo Nord. Tuttavia, non dovresti sopravvalutare ciò che sei in grado di ottenere in questo momento. L'autoillusione potrebbe essere costosa.

Amore/Amicizia: una lotta per il potere potrebbe colpire vicino a casa poiché Venere si oppone al prepotente Plutone sulla tua casa e sull'asse della tua carriera. Sotto questa atmosfera spigolosa, le ambizioni professionali di qualcuno potrebbero minacciare la stabilità della tua casa e della tua famiglia. Potresti essere in conflitto sulle tue priorità. In alternativa, le aspirazioni di un partner o di un familiare potrebbero creare un turbamento. Quando i bisogni personali non vengono affrontati, possono sorgere gelosia, risentimento e vibrazioni di controllo. Tutti vogliono sicurezza e stabilità, ma la cercano in modo diverso. Fai del tuo meglio per essere comprensivo.

Carriera/Finanza: vorrai portare a termine la tua agenda mentre il frettoloso Marte si scontra con l'espansivo Giove nel tuo segno. Tuttavia, con il volubile Mercurio che complica le cose nella tua zona di lavoro, potresti non essere sicuro di come procedere. Non pagherà essere impulsivi e fare una mossa rischiosa. Metti i freni mentre parli con le parti coinvolte e ottieni le informazioni di cui hai bisogno. In caso contrario, potrebbe essere necessario interrompere e correggere la rotta a metà.

Crescita personale/spiritualità: passerai dal pensare troppo a te stesso al pensare troppo poco mentre la luna si scontra con Giove speranzoso e Chirone insicuro nel tuo segno. Cerca di mantenere il tuo ego di dimensioni regolari, né troppo grande né troppo piccolo.

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 9 AGOSTO 2022

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: inizierai a vederti in modi nuovi ed eccitanti mentre la Luna Capricorno si allinea con il Nodo Nord e l'innovativo Urano nel tuo segno. Fai piccoli passi avanti mentre ti espandi. Sfortunatamente, potresti entrare sopra la tua testa se fai un salto da gigante.

Amore/Amicizia: una discussione con il tuo partner può essere venata di gelosia, possessività e ossessione poiché Venere si oppone a Plutone sul tuo asse di comunicazione. Se sei acceso, astieniti dall'inviare un messaggio acceso. Non c'è modo di riprendere le tue parole una volta che sono là fuori, quindi assicurati di essere pronto a mantenere quello che dici. Non manipolare gli altri e non lasciarti manipolare neanche da te. Sapere quando interrompere la conversazione e andarsene.

Carriera/Finanza: potresti essere tentato di fare un passo audace e lanciare uno schema ambizioso. Ti sentirai stupidamente incoraggiato mentre Marte intraprendente nel tuo segno si scontra con l'ottimista Giove. Tutti i segnali indicano che sei annoiato, impaziente e desideroso di far sembrare che stai facendo qualcosa. Non lasciare che l'irrequietezza ti spinga ad agire prematuramente. Se lo fai, potresti rovinare i progressi che hai fatto finora. Metti i freni, toro.

Crescita personale/spiritualità: con così tante cose interessanti e divertenti da fare, decidere su cosa concentrarsi può essere difficile poiché il volubile Mercurio e Giove si scontrano. Fai la tua scelta e falla finita. È diverso da te essere sdolcinato.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 9 AGOSTO 2022

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: sogni, intuizioni e sincronicità potrebbero indicare possibilità eccitanti poiché la Luna Capricorno si sincronizza con Urano lungimirante e il Nodo Nord nel regno dell'inconscio. Presta attenzione ai segnali e guarda cosa succede. Un cambiamento sta arrivando.

Amore/Amicizia: può essere pericoloso mescolare amore e denaro poiché l'indulgente Venere si oppone al controllo di Plutone sul tuo asse finanziario. Una relazione può diventare disordinata quando qualcuno cerca di usare i soldi per comprare affetto o avere il sopravvento. La gelosia per le finanze o i beni di qualcuno può creare problemi tra te e un interesse amoroso o un amico. È una situazione perdente quando denaro, oggetti e privilegi vengono utilizzati in modo improprio in una relazione. Non manipolare o essere manipolato. Sii rispettoso di ciò che è tuo e di ciò che è loro.

Carriera/Finanza: la pazienza non sarà il tuo forte mentre l'impulsivo Marte è in contrasto con l'entusiasmo di Giove. Avrai voglia di correre avanti con un progetto nonostante la necessità di pazienza e moderazione. Se le circostanze ti impediscono di andare avanti, può essere allettante convincere qualcuno ad agire per tuo conto. Un segnale di stop segnala che c'è un potenziale pericolo davanti a sé. Metti i freni e aspetta che il momento sia giusto.

Crescita personale/spiritualità: potresti vacillare su una questione domestica e familiare poiché il mutevole Mercurio nel tuo regno domestico si scontra con Giove. Con così tante opzioni da esplorare, può essere impossibile impegnarsi. Prenditi il ​​tuo tempo per raccogliere informazioni.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 9 AGOSTO 2022

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: vorrai uscire e incontrare nuove persone mentre la Luna Capricorno si allinea con il Nodo Nord e l'eccentrico Urano nel tuo settore sociale. Non sai mai quali persone fantastiche e bizzarre potresti incontrare in questo momento, quindi esci. Potrebbe essere una serata emozionante!

Amore/Amicizia: non importa quanto tu sia dolce e amorevole, non sarà sufficiente per calmare un partner geloso o controllante. Con Venere nel tuo segno che si oppone al prepotente Plutone nella tua zona di partnership, il piacere delle persone invita solo a ulteriori manipolazioni. Non importa quale sia il problema, ci vogliono due per il tango. Non puoi controllare ciò che fanno gli altri, ma puoi scegliere di non impegnarti in comportamenti che depotenziano te o loro. Se questo è un problema in corso, è tempo di ripensare a quella relazione.

Carriera/Finanza: sarai ansioso di fare un grande salto mentre Marte si scontra con l'entusiasta Giove nel tuo settore professionale. Con il volubile Mercurio a bordo, potresti non essere sicuro di come fare la giusta impressione. Sarà questa cosa, quella cosa o l'altra cosa che ti farà guadagnare il riconoscimento che cerchi? Faresti meglio a fare un passo indietro mentre esplori le tue opzioni. Dovrai essere certo prima di fare qualcosa di grande.

Crescita personale/Spiritualità: potresti fare progressi con un piano segreto poiché il Sole Leone si sincronizza con la metodica Pallade nel tuo regno dietro le quinte. Mantieni la riservatezza fino al momento giusto per una grande rivelazione.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 9 AGOSTO 2022

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: vorrai distinguerti dalla massa mentre la luna nell'ambizioso Capricorno si allinea con il Nodo Nord e l'innovativo Urano nel tuo settore professionale. Va bene, ma per farlo, dovrai superare i tuoi problemi e tenere gli occhi puntati sul premio.

Amore/Amicizia: sei tutto coinvolto in un piano avventuroso mentre l'impulsivo Marte si scontra con l'entusiasta Giove. Non così in fretta. Tutti i segni indicano che il tuo interesse amoroso potrebbe non essere pronto a impegnarsi. Se è all'inizio della tua relazione, potrebbe trattarsi di troppo, troppo presto. In una nota diversa, il prezzo potrebbe essere molto più di quanto ti aspettassi. Metti i freni mentre esplori alternative meno costose.

Carriera/Finanza: la gelosia o il risentimento repressi potrebbero rovinare un rapporto di lavoro poiché Venere si oppone al distruttivo Plutone nella tua casa di lavoro. Potresti essere all'oscuro dei tuoi veri sentimenti per un collega fino a quando una situazione tesa non fa scattare una reazione. Che tu sia l'addolorato o l'aggressore, non lasciare che le emozioni meschine determinino le tue azioni. Altrimenti, potresti fare o dire qualcosa di cui ti pentirai. Non sorprende che attiri il dramma. Tuttavia, puoi scegliere di non impegnarti.

Crescita personale/Spiritualità: quando si tratta di crescita e istruzione, il tuo atteggiamento è "fai le cose in grande o vai a casa". È bello che tu sia così entusiasta di espanderti, ma fai attenzione a non esagerare.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 9 AGOSTO 2022

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: sarai dell'umore giusto per un'avventura poiché la Luna Capricorno nella tua zona ricreativa si allinea con il Nodo Nord e il jolly Urano nella tua casa di esplorazione. Avventurarsi fuori dalla tua bolla e fare qualcosa di diverso può essere esaltante. A volte è bene dare una scossa alle cose.

Amore/Amicizia: Gelosia, possessività e ossessione possono sorgere quando Venere si oppone al distruttivo Plutone sul tuo asse di amicizia e romanticismo. Un amico potrebbe creare problemi nella tua relazione o il tuo interesse amoroso potrebbe rendere le cose imbarazzanti tra te e un amico. In alternativa, una terza parte potrebbe interferire e mettere a rischio una delle tue relazioni. Non devi giocare o impegnarti in comportamenti depotenzianti. Non lasciare che le emozioni inquietanti ti spingano a fare qualcosa di cui ti pentirai.

Carriera/Finanza: potresti sopravvalutare i fondi a tua disposizione mentre il volubile Mercurio e l'impulsivo Marte si scontrano con l'ottimista Giove nella tua casa di risorse condivise. Accumulare debiti con carta di credito per finanziare i tuoi piani o fare affidamento su altri per fornirti potrebbe farti finire in acqua. Invece di intraprendere una linea d'azione elaborata, potrebbe essere meglio optare per un'alternativa più economica.

Crescita personale/spiritualità: farai un sacco di auto-esame mentre il tuo sovrano, Mercurio, è nel tuo segno. Potresti cercare le opinioni di altre persone mentre cerchi di conoscerti meglio. Ognuno ha la propria storia su di te, ma quelle non sono necessariamente un riflesso accurato di chi sei.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 9 AGOSTO 2022

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: riceverai una nuova visione della tua vita personale mentre la Luna Capricorno nel tuo regno domestico si allinea con il Nodo Nord e il lungimirante Urano. Questo potrebbe liberarti da un modo di essere che non ti sembra più giusto. Il cambiamento è positivo! Abbraccialo.

Amore/amicizia: gelosia, ossessione, risentimento e altre vibrazioni preoccupanti possono sorgere quando non ricevi l'attenzione che desideri. Con Venere che si oppone al possessivo Plutone, uno stato d'animo oscuro può colorare la tua prospettiva e avere un impatto negativo sulla tua relazione con un partner o un amico. Allo stesso modo, potresti scoprire che qualcuno diventa manipolatore e controllante quando ritiri il tuo affetto. Non hai bisogno di questo tipo di dramma. Sii consapevole di non comportarti male, qualunque cosa ti dica di fare il tuo cuore affamato.

Carriera/Finanza: può essere allettante fare pressione su qualcuno (come un collega, un partner d'affari o un alleato professionale) per darti ciò che vuoi mentre l'invadente Marte nella tua casa di risorse condivise si scontra con l'ottimista Giove. Tuttavia, non puoi permetterti di essere aggressivo o fare richieste irragionevoli quando desideri i soldi, le risorse o il supporto di qualcuno. Inoltre, non puoi sempre fare affidamento sulla generosità degli altri. A volte, devi trovare la tua strada.

Crescita personale/Spiritualità: troverai cameratismo tra le persone che condividono i tuoi interessi intellettuali. Lo scambio di idee può essere gratificante poiché il Sole Leone nella tua casa della comunità si allinea con l'intelligente Pallade. Una lezione o una lezione potrebbero metterti in contatto con persone che la pensano allo stesso modo.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 9 AGOSTO 2022

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: internamente, potresti sentirti spinto a salire di livello nel modo in cui ti relazioni con gli altri mentre la Luna Capricorno si connette con il Nodo Nord e libera Urano nelle tue zone interpersonali. Non puoi relazionarti con le persone negli stessi vecchi modi e aspettarti risultati diversi.

Amore/Amicizia: le conversazioni possono essere veri e propri campi minati poiché Venere si oppone al controllo di Plutone sul tuo asse di comunicazione. L'atmosfera potrebbe diventare sgradevole se gelosia, ossessione e possessività sollevano le loro brutte teste. Non è possibile riprendere le parole cattive e offensive una volta che sono là fuori, quindi sii consapevole di ciò che dici. Se scrivi un'email infuocata, salvala nella cartella delle bozze anziché inviarla immediatamente. Quando lo rivedi in seguito, potresti riconsiderare le tue parole e scegliere un tono più civile.

Carriera/Finanza: qualcuno potrebbe spingerti a impegnarti in un'impresa enorme mentre l'invadente Marte si scontra con Giove esagerato nella tua casa di lavoro. Poiché vuoi essere considerato capace, potresti sentirti obbligato a dire "sì" quando dovresti davvero dire "no" o "forse". Un cenno di Mercurio suggerisce che questo sforzo potrebbe essere più coinvolto di quanto immagini. Poni alcune domande e scopri cosa è cosa.

Crescita personale/Spiritualità: potresti pensare che sia importante per te capire una questione complessa poiché il Sole Leone si sincronizza con l'astuta Pallade. Il problema che ti lascia perplesso potrebbe riguardare il sesso o il denaro. Studiare i modelli può rivelare molto.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 9 AGOSTO 2022

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: vale la pena mantenere una mente aperta sulle opportunità che sono fuori dai sentieri battuti mentre la Luna Capricorno esperta di affari si allinea con il Nodo Nord e Urano non convenzionale nella tua casa di lavoro. Cogli l'attimo e preparati a distinguerti dalla massa.

Amore/Amicizia: i desideri insoddisfatti possono causare problemi in una relazione poiché Venere nella tua zona di intimità si oppone al controllo di Plutone. Qualcuno potrebbe perdere di vista il fatto che il proprio partner è una persona e non un bene che può possedere o controllare. Se tu o il tuo interesse amoroso siete gelosi, anche la minima discrepanza può scatenare accuse di infedeltà. Se qualcuno sta barando, è una questione che dovrebbe essere affrontata. Tuttavia, probabilmente non andrai molto lontano oggi.

Carriera/Finanza: l'odierna opposizione Venere-Plutone può avere un impatto negativo sulle tue finanze. Potrebbe esserci un conflitto sul denaro condiviso, soprattutto se una persona crede che l'altra sia irresponsabile o spenda più del dovuto. In alcuni casi, denaro e beni potrebbero essere utilizzati per manipolare e mantenere il sopravvento in una relazione. Niente di buono può venire dal controllo degli altri o dall'essere controllati. È un gioco pericoloso da giocare.

Crescita personale/spiritualità: non mancano idee interessanti quando Mercurio mentale e Giove espansivo si scontrano. Sfortunatamente, non ci sono abbastanza ore al giorno per indagare su tutto ciò che ti affascina. Restringi le tue opzioni.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 9 AGOSTO 2022

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: essere meno soffocanti e più disinibiti può essere esilarante poiché la luna nel tuo segno si allinea con il Nodo Nord e Urano non convenzionale nella tua casa di espressione personale. Abbiate il coraggio di uscire dagli schemi ed esplorare un lato diverso di voi stessi.

Amore/Amicizia: gelosia, ossessione e possessività possono creare problemi poiché Venere nel tuo settore di partnership si oppone al manipolatore Plutone nel tuo segno. Il cuore vuole ciò che vuole e i guai seguiranno sicuramente quando i suoi desideri non saranno soddisfatti. Tuttavia, non puoi costringere qualcuno a provare un certo modo per te (e viceversa). Non assecondare l'impulso di comportarti male e non sopportare il controllo del comportamento degli altri. Fai tutto il necessario per ridurre il dramma. Sarai felice di averlo fatto.

Carriera/Finanza: porterai le migliori capacità di risoluzione dei problemi per lavorare mentre il Sole Leone si allinea con lo stratega Pallade nella tua casa di lavoro. Questo è il giorno perfetto per dedicare del tempo a un progetto complicato o lavorare su una soluzione a un problema complicato. Sarai bravo ad analizzare i modelli e a comprendere le tendenze. Uno sguardo più attento può rivelare i dati che cerchi. Questo è anche un momento opportuno per affrontare una difficile preoccupazione finanziaria.

Crescita personale/Spiritualità: la tua eccitazione per una casa e un piano familiare sarà palpabile quando Marte motivato si scontra con l'espansivo Giove nel tuo regno domestico. Roma non è stata costruita in un giorno. Sii paziente e dai al tuo schema il tempo di svilupparsi.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 9 AGOSTO 2022

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: apportare miglioramenti alla tua vita familiare e trasformare il modo in cui ti relazioni con i tuoi cari può essere gratificante poiché la Luna Capricorno si sincronizza con il Nodo Nord e il lungimirante Urano nel tuo regno domestico. Il cambiamento può essere esaltante! Rotola con esso.

Amore/Amicizia: la gelosia o il risentimento nascosti possono creare dramma in una relazione o amicizia poiché la socievole Venere si oppone all'ossessivo Plutone nella tua dodicesima casa segreta. Desiderare le benedizioni di qualcun altro o vederti negato l'amore che credi di meritare potrebbe scatenare alcune emozioni distruttive. In alternativa, potresti non essere consapevole della gelosia o della possessività dietro i sentimenti di qualcuno per te. Affrontare questo non sarà probabilmente piacevole. A nessuno piace essere accusato di cattiva condotta.

Carriera/Finanza: può essere difficile discernere cosa dire e cosa non dire mentre il loquace Mercurio e l'aggressivo Marte si scontrano con l'amplificatore Giove nella tua casa di comunicazione. Potrebbe essere allettante parlare di qualcosa su cui stai lavorando, ma fai attenzione a non vantarti. Non è un bell'aspetto e non conquisterà nessuno. A volte, è intelligente chiudere le labbra e lasciare che il tuo lavoro parli da solo.

Crescita personale/spiritualità: potresti perderti in un hobby o in un'attività ricreativa mentre l'amante del divertimento Leo Sun contatta l'esperto Pallade nella tua zona di intrattenimento. Non ti fermerai finché non avrai imparato i dettagli di questa nuova passione. Goditi la tua immersione profonda!

PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 9 AGOSTO 2022

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: vivrai con eccentrici e tipi indipendenti mentre la Luna Capricorno si allinea con il Nodo Nord e Urano lungimirante nelle tue zone interpersonali. Stare in mezzo a persone che con orgoglio lasciano sventolare le loro strane bandiere è esilarante. Divertiti!

Amore/Amicizia: la socievole Venere che si oppone al manipolatore Plutone sul tuo asse di romanticismo e amicizia può creare complicazioni in quelle aree della tua vita. Un amico potrebbe essere più coinvolto nella tua vita amorosa di quanto dovrebbe essere (o viceversa). In alternativa, tu o il tuo partner potreste risentirvi del tempo che l'altra persona trascorre con i propri amici. Se la gelosia, la possessività e il risentimento aumentano, potrebbero mettere a rischio una relazione. Evita di farti coinvolgere da piccoli drammi e affronta i tuoi problemi come un adulto.

Carriera/Finanza: potresti essere tentato di fare il passo successivo con uno schema ambizioso poiché Marte guidato si scontra con l'espansivo Giove nella tua casa dei beni. Spostare le cose troppo velocemente potrebbe farti perdere la testa. Un cenno del curioso Mercurio suggerisce che hai ancora domande da porre e informazioni da raccogliere prima di poter andare avanti in sicurezza. È meglio rallentare e fare le cose nel modo giusto.

Crescita personale/Spiritualità: Armeggiare a casa sarà soddisfacente mentre la Luna del Leone è nella tua zona di produttività, contattando lo stratega Pallade nel tuo regno domestico. Ti divertirai a elaborare i dettagli di un piano e a metterlo in moto.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi martedì 9 agosto 2022, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.