Vannacci, la Bersagliera Bardelli: "Fa un passo avanti e due indietro. Generale, lei che era paracadutista, si butti"

Parla la leader del Movimento Angelo Vidoletti

Di Alberto Maggi
Politica

"Come ha sottolineato anche l’amico Marco Rizzo, il treno è ormai passato e siamo in piena sintonia sulla direzione da seguire"


"Ormai sono abituata a leggere le tarantelle del generale: un passo avanti e due indietro. In questi giorni, però, mi sembra di capire che la Lega gli abbia aperto la porta. Generale, lei che era paracadutista, si butti. Eppure, a mio avviso, come sempre, alla fine riuscirà a trovare la quadra per restare immobile lì dov’è. Avete presente il titolo del suo ultimo libro, Il coraggio vince? Ecco, politicamente è tutto ciò che gli manca". Lo afferma ad Affaritaliani Stefania Bardelli, leader del Movimento Angelo Vidoletti, famosa politicamente come la Bersagliera di Varese, tempo fa vicina al vice-segretario ed eurodeputato della Lega, sul nome e simbolo Futuro Nazionale depositato da Vannacci.

"Anche nell’ipotesi, che continuo a ritenere remota, di una sua uscita dal partito, voglio sottolineare con chiarezza la mia posizione: oggi sono leader del Movimento Vidoletti di Varese. Stiamo lavorando per andare ad amministrare la nostra città nel 2027 con un sindaco stimato, competente e civico. Chiudo fin da subito a qualsiasi eventuale tentativo di riconciliazione da parte del generale. Su di lui, del resto, la bersagliera ha già fatto da tempo la decima. Come ha sottolineato anche l’amico Marco Rizzo, il treno è ormai passato e siamo in piena sintonia sulla direzione da seguire", conclude Bardelli.

Tutte le notizie della sezione politica

Tags:
bardelli vannacci