Ipotesi nomina al Turismo in Lombardia per Debora Massari, amica di Arianna Meloni. Rumors
Fonti parlamentari dicono che la figlia del noto pasticcere Iginio potrebbe entrare nella Giunta lombarda. Ma lei è già una star sui social: 700mila follower
Iginio e Debora Massari (Foto Ipa)
Ipotesi nomina al Turismo in Lombardia per Debora Massari, amica di Arianna Meloni. Rumors
Da fonti parlamentari circolano rumors relativi a Regione Lombardia: si parla di un possibile avvicendamento tutto interno a FdI per le deleghe al Turismo, Marketing territoriale e Moda, fondamentali a 150 giorni dalle Olimpiadi di Milano-Cortina. Secondo indiscrezioni all'attuale assessore Barbara Mazzali succederebbe Debora Massari, figlia del noto pasticcere Igino Massari. Massari non avrebbe la tessera del partito ma godrebbe di una conoscenza personale con le sorelle Meloni, Arianna in particolare.
Leggi anche: Bersani senza freni: "Schlein come gli Oasis. Meloni soprano a mezzo". I mitici paragoni musicali del dem
Ma chi è Debora Massari?
Debora Massari, classe 1975, ha seguito le orme del padre Iginio nel mondo della pasticceria. Fondatrice del brand Iginio Massari, dei social e dell'e-commerce, secondo The Fork è la donna pasticcere più influente d'Italia, con un'80% di preferenze. Dopo aver conseguito la maturità scientifica, si è laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari, specializzandosi nei lievitati. Dal 2000 è entrata a far parte dell’azienda di famiglia, contribuendo significativamente all’innovazione del brand. Nel 2019 è stata riconosciuta come Maestro Pasticcere ed è entrata a far parte dell’Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani. Oltre al ruolo professionale, Debora è anche madre di due figli e condivide spesso momenti della sua vita privata sui social, dove conta oltre 700.000 follower.