Coffee Break, Rizzo perde la pazienza con Boralevi: "E vabbè, ma se dice stupidaggini…"
Scontro acceso a Coffee Break su La7 tra Marco Rizzo e Antonella Boralevi. "Se dice stupidaggini…", sbotta l’ex comunista. Caos in studio, video virale
Puntata infuocata di Coffee Break su La7, dove Marco Rizzo è stato protagonista di uno scontro acceso con la scrittrice Antonella Boralevi.
Il dibattito parte dalle prossime regionali e dalla linea politica di Democrazia Sovrana Popolare. Rizzo rivendica il sostegno ricevuto dalla gente e cita i simboli con il suo nome già stampati in alcune regioni: «Nelle Marche c’è scritto Rizzo sul simbolo, in Calabria abbiamo Francesco Toscano, uno bravissimo. Occhiuto e Tridico non accettano un confronto con lui, e sai perché? Perché gli fa un mazzo così».
Ma il momento più teso arriva nel confronto con Boralevi: quando la scrittrice lo accusa di interromperla, Rizzo perde la pazienza e sbotta: «E vabbè, ma se dice stupidaggini…». La frase fa calare il gelo per qualche secondo, poi il clima torna a scaldarsi con battute e provocazioni.
In studio anche David Parenzo, che punzecchia Rizzo citando le parole del generale Vannacci. Ma l’ex comunista ribatte: «È arretrato, continua a parlare di destra e sinistra quando ormai non esistono più».
Tra attacchi alla nuova sinistra di Elly Schlein – «Quella di Berlinguer e degli operai di Mirafiori non esiste più» – e botta e risposta serrati, la puntata si trasforma in un vero e proprio show social. Il video con lo sfogo di Rizzo è già virale.