Lamorgese, dimissioni: FdI lancia la petizione, firmabile anche online

Dal 17 settembre è possibile firmare online la petizione lanciata da FdI per chiedere ai parlamentari di firmare la mozione di sfiducia a Luciana Lamorgese

Politica
Condividi su:

Dopo settimane di proteste, critiche e ripetute richieste di dimissioni, Fratelli d'Italia ha reso firmabile da oggi 17 settembre la petizione per chiedere ai parlamentari di firmare la mozione di sfiducia nei confronti del ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese.

Il 18 settembre in piazza del Popolo a Roma sarà presente un banchetto di raccolta firme, in occasione della manifestazione “L’Italia del riscatto” con Giorgia Meloni, ma l’iniziativa continuerà anche nelle prossime settimane.

“Frontiere spalancate all'immigrazione clandestina, rave party illegale nel viterbese, hotspot stracolmi, agenti che operano in condizioni vergognose: Fratelli d'Italia ribadisce la totale sfiducia nei confronti della Lamorgese e continua a chiedere le sue dimissioni. Gli italiani non meritano un ministro così”, dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.