M5s, Conte: "Svolta autarchica di Grillo mortifica una comunità"

M5S: CONTE RISPONDE A GRILLO, 'SVOLTA AUTARCHICA, UNA GRANDE MORTIFICAZIONE PER TUTTI'*

fonte LaPresse
Politica
Condividi su:

M5s, Conte: "Svolta autarchica di Grillo mortifica una comunità

Andiamo avanti? "Mai indietro". Così Giuseppe CONTE in un video su Corriere.it intercettato davanti alla sua casa a Roma. A chi gli chiede se ci sia rimasto male per il durissimo post di Beppe Grillo, CONTE risponde: "Non tanto per me. Questa svolta autarchica credo sia una mortificazione per una intera comunità che io ho conosciuto bene e apprezzato di ragazze e ragazzi, persone adulte che hanno creduto in certi ideali. E' una grande mortificazione per tutti loro".

M5s, Conte: sulle prossime mosse “sarete informati nelle prossime ore

“Era solo un allenamento” dice Giuseppe Conte, rientrando a casa in tenuta da tennista. Sulle prossime mosse “sarete informati nelle prossime ore.” Queste le parole dell’ex Presidente del Consiglio ai cronisti.

M5S: CALENDA, 'SI STANNO AVVIANDO ALLA CANCELLAZIONE'

"In questa vicenda mi pare che Conte abbia provato a rendere M5S un partito normale. Non ci è riuscito come era prevedibile e comunque Conte ha ragione rispetto a Grillo. I 5 Stelle si stanno avviando alla cancellazione". Lo dice Carlo Calenda a Rainews24. 

M5S: GUALTIERI, 'COLPISCE RISPOSTA MOLTO DURA E CHIUSA DI GRILLO A CONTE'

"Colpisce che chi aveva contribuito a chiedere a Giuseppe Conte di fare il leader di quel partito e adesso usi verso di lui giudizi sprezzanti e onestamente anche ingenerosi. Quindi colpisce la risposta molto dura e chiusa di Grillo a Conte". Lo ha detto il candidato della coalizione di centrosinistra a sindaco di Roma Roberto GUALTIERI a '24 Mattino' su Radio 24 sulla confusione che sta attraversando il M5S. "Naturalmente noi che puntiamo per le prossime elezioni politiche a una coalizione di centrosinistra allargata anche ai Cinquestelle, che contrasti così un pericolo di un governo della destra che sarebbe disastroso per l'Italia, seguiamo con attenzione e preoccupazione questi sviluppi", aggiunge