Ucraina, Vannacci impietoso: "Zelensky vuole solo miliardi e armi. Se cade lui, cadono tutti i leader europei anti-Russia. E sono tanti"
L'affondo su Affaritaliani dopo le parole a Davos
"Senza miliardi regalati dai cittadini europei e senza le armi che l'Unione europea gli fornisce a proprie spese Zelensky cadrebbe nel giro di pochi mesi"
"Zelensky vuole continuare a ricevere miliardi e miliardi e tutte le armi che desidera perché sa che, per lui, questo è l'unico modo per rimanere alla guida di una nazione distrutta". Lo afferma ad Affaritaliani il vice-segretario della Lega Roberto Vannacci commentando le parole, dure contro l'Europa, pronunciate dal presidente ucraino a Davos.
"Senza miliardi regalati dai cittadini europei e senza le armi che l'Unione europea gli fornisce a proprie spese Zelensky cadrebbe nel giro di pochi mesi. Il problema è che insieme a lui cadrebbero anche tutti quei leader europei che hanno scommesso sulla vittoria dell'Ucraina, che vogliono la sconfitta della Russia e che, sino ad oggi, ci hanno voluto convincere, contro ogni realtà, che la Russia stesse perdendo e che bisognasse combattere sino all'ultimo ucraino per una pace "giusta". E sono tanti", conclude Vannacci.
Tutte le notizie della sezione politica