BPPB inaugura la nuova sede della Filiale di Barletta

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha inaugurato la nuova sede della Filiale di Barletta.

PugliaItalia

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha inaugurato la nuova sede della Filiale di Barletta, trasferita nei locali di Corso Garibaldi 49/D, nel centro pulsante della città. Il trasferimento rientra nel percorso di valorizzazione e modernizzazione della rete territoriale della Banca, con l’obiettivo di offrire spazi più funzionali, accoglienti e vicini alle esigenze della clientela.


 

Gli ambienti, luminosi e curati nei dettagli, coniugano design contemporaneo e comfort, favorendo un’esperienza di relazione diretta e personalizzata. La Filiale è dotata di postazioni self-service e di soluzioni tecnologiche evolute, a supporto di un modello di servizio orientato all’efficienza e alla sostenibilità. 

Tra queste, l'installazione di monitor digitali in sostituzione delle tradizionali locandine. Questo miglioramento non solo rende l'ambiente più moderno e dinamico, ma consente anche una comunicazione più immediata e interattiva con i nostri clienti. 

La filiale, inoltre, in continuità con il progetto "PopolArTe" il cui obiettivo principale è portare l'arte in banca, è stata impreziosita dalle opere della talentuosa Chiara Mambelli, un'artista visiva che vive l'arte non come un mestiere. Le sue opere sono atti di riconciliazione e liberazione personale e le sue creazioni sono un segno tangibile del nostro impegno a rendere l'esperienza bancaria non solo funzionale, ma anche un momento di stimolo culturale e creativo.


 

La cerimonia di inaugurazione si è tenuta alla presenza dell'Amministratore Delegato della BPPB, Alessandro Maria Piozzi, il sindaco di Barletta, Cosimo Damiano Cannito e con la benedizione del parroco Don Vito Carpentiere. Presenti per la Banca anche il Presidente del comitato Rischi e componente CdA Giuseppe Tammaccaro, il Vice Direttore Generale Vicario Francesco Paolo Acito, il Direttore Commerciale Vincenzo Marvulli e la Responsabile Comunicazione Rossella Dituri.

"La nuova sede di Barletta - ha dichiarato Alessandro Maria Piozzi - dà forma a nuovi spazi pensati per offrire un servizio di qualità e un’esperienza di relazione ancora più diretta con i clienti”.

 

Un evento che ha celebrato non solo l’apertura della nuova sede, ma anche il consolidamento del legame della Banca con il territorio e la comunità locale. “Con questo passaggio - ha ribadito il Presidente Leonardo Patroni Griffi - vogliamo confermare il nostro impegno ad innovare e a rimanere sempre più vicini alle persone e alle imprese del nostro territorio”. 

Un caloroso augurio di buon lavoro è stato indirizzato alla squadra di Barletta composta da: Laura Del Re, Rosario Dimastromatteo, Maria Filannino, G. Stefania Doronzo, Linda Vincitorio, A. Silvia Alizio, Grazia Vitucci, guidata da Roberta Tafuni.

(gelormini@gmail.com)

Tags: