Food and Travel Italia Awards 2025: l’ottava edizione a Manduria

L’evento che premia il meglio dell’Italia del gusto e del turismo fa tappa in Puglia a Masseria Li Reni di Bruno Vespa.

PugliaItalia

Masseria Li Reni. L’ottava edizione dei Food and Travel Italia Awards, riconoscimenti dell’edizione italiana del primo magazine internazionale dedicato a enogastronomia, viaggi gourmet e turismo di alto profilo (diffuso in 18 Paesi), si terrà in Puglia, nella splendida Masseria Li Reni, proprietà del giornalista Bruno Vespa


 

“Sarà un’edizione del cuore, ospitata nella masseria di colui che chiamo sempre il mio portafortuna - ha dichiarato Pamela Raeli, editore di Food and Travel Italia - che mi ha affiancata durante la prima edizione italiana dell’evento, tanto che a lui mi lega un rapporto umano speciale. Considero Bruno un uomo passionale, come me, che mira alla perfezione in ogni cosa che fa”.

I vincitori saranno annunciati durante la serata di gala del 3 ottobre, presentata dall’editore Pamela Raeli, dalla giornalista televisiva RAI Monica Caradonna e dal Direttore responsabile di Food and Travel Italia Fabrizio Imas. I riconoscimenti coprono tutti gli ambiti di Ristorazione, Ospitalità e Turismo: oltre ai prodotti, saranno premiate aziende e organizzazioni d’eccellenza, comprese le categorie Vino, Scuola, Location, Destinazione dell’anno. Come da tradizione, saranno conferiti anche i Premi Speciali del board di Food and Travel a professionalità e personalità che hanno dato particolare lustro ai rispettivi settori. Gli ospiti, prestigiosi, non verranno svelati in anteprima. 

Simple is Sexy” è il claim dell’edizione 2025 - ha spiegato l’editore - una visione di eleganza senza tempo: meno spettacolo e più sostanza. Un’esaltazione della qualità, del dettaglio, della sostenibilità. Un invito a tornare all’autenticità dei valori reali della vita, costruendo una visione longeva fatta di cuore, rigore e prospettiva. Solo così si lascia un vero segno nel tempo”. 

“Un grazie speciale agli ospiti e agli sponsor che ci affiancheranno: senza di loro nulla sarebbe possibile”, ha concluso Pamela Raeli, dando a tutti appuntamento al 3 ottobre.

(gelormini@gmail.com)

Tags: