Cannavacciuolo, Borghese e De Laurentiis aprono un ristorante a Roma: ma ai fornelli c'è Max Giusti

Attore, doppiatore e comico, Giusti annuncia l'apertura de La Pisanella con un video con le sue imitazioni. IL VIDEO

di Redazione Roma
Roma

Cannavacciuolo, Borghese e De Laurentiis aprono un ristorante a Roma: ma ai fornelli c'è Max Giusti

Max Giusti ha aperto un ristorante tutto suo e lo ha chiamato 'La Pisanella'. Con un esilarante video condiviso sul suo profilo Instagram, il comico ha annunciato la grande novità dando una piccola anticipazione del menù. 

Le voci prese a prestito da Cannavacciuolo, Borghese e de Larentiis per lo spot social

Max Giusti si è servito delle sue imitazioni più conosciute, come quella di Antonino Cannavacciuolo e Alessandro Borghese, per annunciare l'apertura del suo primo ristorante.  "Primi piatti straordinari, polpetteria, pizzeria, antipasti al tagliere", dice Giusti mentre il video mostra i piatti che hanno fatto gola agli utenti. "Aperitivo e cena a bordo piscina", prosegue il comico, mostrando alcune zone della location, che si trova al Play Pisana, centro sportivo di Roma situato in Via dei Matteini, 35.

 

 

Pure la cappa è pulita

"Ragà ho controllato pure la cappa è pulita, morta**i sua", dice Giusti con la voce di Alessandro Borghese, facendo un chiaro riferimento alle ispezioni del cuoco in 'Quattro ristoranti'. "Basta mi avete rotto, quando parlo io dovete star zitti io vi ho creato e io vi disfo, capito?", conclude il comico parlando con le 'voci' nella sua testa.

La confessione

"Per fortuna io sto lontano dai fornelli, perché in cucina ci sono i nostri chef e pizzaioli. Ma come cameriere... Non temo nessuno. Vi aspetto", aggiunge Giusti a corredo del video.

Tags:
max giustiristorante max giusti