Il quad si ribalta, muore bambino di 6 anni. Guidava un'amica della mamma

Tragedia di Pasquetta ad Olevano Romano. La Procura di Tivoli apre un fascicolo con l'ipotesi di omicidio colposo. L'incidente avvenuto dopo pranzo

Roma
Condividi su:

Un bambino di 6 anni, Lorenzo Pizzuti, è morto dopo che il quad sul quale viaggiava si è ribaltato. La tragedia è avvenuta dopo il pranzo di Pasquetta ad Olevano Romano, vicino Roma. A guidare il mezzo di trasporto una donna che ha perso il controllo del quad su una strada di campagna.

Il minore è rimasto schiacciato e per il per lui non c'è stato nulla da fare. La donna è stata trasportata dal 118 in codice rosso all'ospedale di Colleferro. Non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri che indagano sul caso.  

La Procura di Tivoli apre un fascicolo

I pm di Tivoli apriranno un fascicolo in relazione alla morte del bimbo avvenuta in contrada Colle Conchi, ad Olevano Romano. I carabinieri della stazione Olevano Romano hanno già trasmesso una prima informativa in procura. L'ipotesi al vaglio è quella di omicidio colposo. La salma del piccolo è stata portata al policlinico Roma Tor Vergata per l'autopsia. Il mezzo è stato sequestrato. Lorenzo avrebbe compiuto 6 anni il 19 aprile.